Vai al contenuto

Champions League 2007 - 2008 : i commenti


alexanderset

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voglio consolare tutti gli interisti.

non tutti i mali vengono per nuocere:

Sembra che finalmente il ciuffo magico abbia detto che a giugno se ne va.....

Mossa da persona intelligente annunciare l'addio con 2 mesi d'anticipo e con il campionato sostanzialmente ancora aperto.

:lol: :lol:

Che fenomeno da baraccone... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando sta squadra imparerà un po' di serietà vincerà davvero anche senza gli aiuti :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...sfogatevi pure...siamo usciti giustamente, come il milan d'altronde...mancini ha fatto proprio un'ucita del cazzo...mi sà che arriverà mourinho l'anno venturo...

-

-

8 palle gol create...0 messe in rete...su 8 almeno 4 erano da pivelli...i due centrocampisti di impostazione(deki e viera) bocciati senza appello...i due attaccanti bocciati senza appello...si salvano i soliti cambiasso, zanetti, chivu, maicon e pure rivas...bravo liverpool...e adesso forza roma!...almeno in champions...

Link al commento
Condividi su altri Social

8 cosa?? :twisted:

vabbè torno ad autocensurarmi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 cosa?? :twisted:

vabbè torno ad autocensurarmi...

1)cruz bel tiro angolato, deviato non si sà come in corner dal portiere

2)cruz da solo angola troppo il tiro con stankovic solo a porta vuota(oddio...)

3)cruz...colpo di tacco dopo che maicon se n'è andato via sulla fascia...altra paratona...

4)viera può tirare dove cazzo vuole, ma decide per un passaggio del menga, cambiasso stoppa ma tira debole

5)vierà dopo 50 rimpalli pensa di essere in fuori gioco, poi invece si accorge di no..ma non ci crede...era solo davanti al portiere...palla solo da spingere...

6) maicon crossa in mezzo, cruz non ci arriva(non è mai arrivato una volta stasera..)

7) difesa del liverpool compie erroraccio in difesa...ibra ne approfitta, ma solo davanti al portiere, con cruza a lato con la porta davanti spalancata, decide di tirare una minella troppo angolata che lambisce il palo...esattamente come quella di gruz nel 1°tempo

8 ) ibra fa fuori due difensori in contropiede arriva davanti al portiere e spara altissimo...

-

-

aggiungiamoci anche un paio di situazioni sporche e 4 punizioni da buona punizione tirate solo per egoismo da ibra e cruz...tutte sparate alte...con chivu lì a guardare...

-

nella sostanza...la cosa che fà incazzare è il non essere stati concentrati sotto rete...perchè almeno 4 erano fattibilissimi...mentre i nostri "super campioni" hanno buttato tutto alle ortiche...e d'altronde la forza del liverpool non risiede certo nella difesa...casomai nel suepr centrocampo (sia in difesa con masquerano che in impostazione con gerrard...) e in torres là davanti che è una prima punta di razza...i nostri centrocampisti d'impostazione, invece, hanno fatto proprio pietà, così come cruz(ancora più di ibra,che almeno ha sbagliato occasioni autoprocuratesi oltre a dare 2 assist al bacio..) e intanto in panca c'erano jimenez e sopratutto crespo e figo...

-

bravo mancini!...inter con sindrome da europa...speriamo di riniziare a giocare bene in campionato...di vincerlo...e poi penseremo alla prossima stagione...

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Non si sa come?? forse in porta ci va un portiere, e non un portinaio. Bel tiro, ma da qua a definirlo occasione da gol... allora ogni tiro in porta è un'occazione. Ha tirato 8 volte anche il liverpool forse..

2) ecco la vera, e forse unica palla gol

3) colpo di tacco velleitario e poco convinto in bocca al portiere che era dove doveva essere

4) anch'io posso andare dove cazzo voglio, ma vado a letto adesso... :pz ok se è occasione da gol questa, il liverpoool si è mangiato 4 gol già fatti, in identiche occasioni.

5) siamo al delirio... ;)

6) sta arrivando la neuro

7) ok, seconda vera occasione.... forse non eravate già fuori, o speravi di segnarne ALTRI 3 dopo quello?

8) non era già il terzo tempo (come salto) quello? :mrgreen:

Gli inglesi hanno avuto anche loro qualche buona occasione, secondo il tuo metro hanno rischiato di fare almeno 4 gol...

Dai meg, hai fatto un'arrampicata sugli specchi indegna. Tanto indenga che mi hai obbligato a rompere una promessa che mi ero fatto e di non scrivere + di calcio.

A sto punto capisco tante cose e non mi stupisco + di nulla, tantomento della prospettiva come si vedono le cose a seconda della posizione, e della totale impossibilità (incapacità??) di riuscire ad avere un briciolo di obiettività.

Cmq, rallegrati, se vi va bene arriva un allenatore... certo vi rimane da trovare un presidente ed una società, ma non si può avere tutto dalla vita ;)

ps: rientro in oblìo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hihihih non immaginate quanto poco vi fa onore tutto ciò... e io ne sono contento.... per l'ennesima volta potrò sentirmi superiore, anche stasera avete dimostrato che ogni volta non si parla di calcio, ma di quanto voi rosicate nel vedere gli altri vincere ben consci di essere etichettati, giustamente, come i disonesti sportivi del secolo ;)

va bene così, io "mi sono divertito" (a questo serve no?) con un celtic di più avremmo vinto anche questa, pazienza e peccato che mancini andrà via.....

in definitiva meglio così, perderò meno tempo in puttanate ;)

P.s: è ovvio che tutto è riferito a quella minuscola ed inutile parentesi che può essere una palla rincorsa da 22 coglioni strapagati..... per tutto il resto VE voglio beeeennneee asssaaaaiiiiii :-P:-P siete tutti brav uaglion :b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.