Vai al contenuto
  • 0

Aiuto-consglio


xnicox

Domanda

Ragazzi,non è la mia prima auto,la seconda..il mio consiglio che chiedo è quello...se comprare una corsa sport 1.3 cdt 90 cv oppure una hyundai I30 1.6 Diesel Active??

per il prezzo siamo lì,ed è quello ke mi fa gola..ma mi frena il fatto che la Hyundai i 30 è una prima serie...ancora nn testata e io necessito l'auto..aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Cliomane
io andrei di hyundai o meglio kia.

oh, a me la ceed piace proprio un botto.

poi i 7 anni di garanzia...sono una leva fortissima.

concordo, anche se i 7 anni di garanzia sono solo una bufala per farti fare i tagliandi da loro al loro prezzo.....quindi nessuna leva fortissima.

Per la Ceed la trovo molto bella con icerchi in lega, con le coppe perde un pò...ottimo il diesel, ma si sale di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sabato ho girato per concessionarie e mi sono soffermato un pomeriggio su hyundai e kia. la 1.6 td con 90 cv e TUTTO a livello di optional, 15k€ secchi. il costo dei tagliandi (ogni 20k km se non erro), un amico meccanico che lavora per il gruppo koelliker ha detto che non ha niente di strano rispetto a quelli medi di mercato (più bassi di quelli VW, visto che si parlava in riferimento alla polo di casa, che è prossima ad essere tagliandata).

e una leva fortissima LO E', quantomeno come mezzo per invogliare la gente, perchè la ceed è quella dei sette anni di garanzia, se chiedi in giro. anche quella dei 5 anni, figuriamoci. perchè la gente pensa che così si para il culo. che l'incubo è di prendersi una macchina che magari ti si rompe dopo un anno...che mettere 30 milioni in mano ad un venditore sono spesi bene, se mi dicono che per sette anni poi la macchina me la riparano. poi andiamo a spulciare nei cavilli, e valutiamo tutto.

ma ci pensassero gli europei a dare più anni di garanzia!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io andrei di hyundai o meglio kia.

oh, a me la ceed piace proprio un botto.

poi i 7 anni di garanzia...sono una leva fortissima.

Fra le due andrei anch'io sulla Ceed. Anche se la i30 ne è un derivato, offre meno rispetto alla "madre" Ceed. Anche la recensione di Al Volante non è tenerissima con la i30.

A favore della Ceed i 7 anni di garanzia, la ricchissima dotazione ad un prezzo abbordabile(e attenzione perchè Kia sta facendo diverse promozioni sulla ceed che la rendono ancora più appetibile). Certo non ha un appeal formidabile e anche il logo Kia non è così appetibile ed invitante come le sorelline giapponesi, però è una macchina di sostanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.