Vai al contenuto

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0


Messaggi Raccomandati:

Ste...lascia perdere......un nuovo ben scontato......;)

non sai che cazzo han combinato soprattutto con la trasmissione....ed è difficile capirlo provandola alla veloce....

la stessa cosa che han detto a me per una analoga. Soprattutto se il cambio è automatico. Occhio anche allo sterzo: in alcune versione c'è un difetto al blocchetto sterzo chiave (adesso non ricordo + di preciso..) che se trascurato richiede una sostituzione molto cara e che a volte non passano in garanzia. Anche a me attiravano, ma son terrorizzato dai costi di manutenzione, analoghi a quelli della mia nana malefica

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq questa con su sta roba (alla fine anche inutile per me tipo doppio tetto,navi,pelle) mi sa che nuova viene sui 50k!!!!..........a meno di 25.000 ne trovi con garanzia bmw modello base ma soprattutto con su una barcata di km di 2-3 anni.

non so....saran fisime mie ..io una macchina così non la vorrei...per me le macchine (qualsiasi macchina) il "meglio di sè" lo danno nei primi 100-120k km....non è una questione di motore..è tutto il resto.....

oh, problemi miei...facile che sbagli io col mio concetto "mi adatto ma nuova ad ogni costo"

Link al commento
Condividi su altri Social

oh, problemi miei...facile che sbagli io col mio concetto "mi adatto ma nuova ad ogni costo"

non ho voglia di comprarmi una bravo:):):).....cmq con questa rischi ma risparmi quelle con garanzia bmw sono ancora troppo care per ora............

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si e io ci devo credere che quel 330 ha fatto solo 87000 km in 7 anni?:pz:pz

Stima prudenziale,sono almeno il doppio....

Usato diesel?imho,mai piu.....

Se uno la macchina la prende per fare almeno 30000 km/anno,significa che passa gran parte del suo tempo per strada....è il minimo che possa chiedere alla vettura è che sia affidabile....

Il resto imho,non conta....

Link al commento
Condividi su altri Social

a me interesserebbe più una cosa del genere AutoScout24: pagina di dettaglio

:D:D

Una simile ma fullopt pagata più di 100.000.000...........4 anni fa (ante sr3 bangle) la vendavano a 20.000 euro, era di un vecchio industrialotto ci aveva fatto si è no 30.000km in 4 anni ad avere il coraggio sarebbe stato un affare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si e io ci devo credere che quel 330 ha fatto solo 87000 km in 7 anni?:pz:pz

Stima prudenziale,sono almeno il doppio....

.

dalle nostre parti è possibile..c'è gente che va solo in azienda (sua ovviamente) e in montagna ogni tanto....

dopo sette anni si stufa e ne compra un'altra...

specie sui benzina capita..e IMHO il proprietario prec è over 60.....

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si e io ci devo credere che quel 330 ha fatto solo 87000 km in 7 anni?:pz:pz

Stima prudenziale,sono almeno il doppio....

Usato diesel?imho,mai piu.....

Se uno la macchina la prende per fare almeno 30000 km/anno,significa che passa gran parte del suo tempo per strada....è il minimo che possa chiedere alla vettura è che sia affidabile....

Il resto imho,non conta....

no no, benzina.....;)

guarda su autoscout, trovi veramente bmw a prezzi assurdi.

ovvio, poi non sai che vita abbia avuto, magari una ha 30k in 7 anni ma fatti tutti in prima/seconda...

ma ci sono anche mezzi per difendersi, in qualche modo..primo tra tutti?

"Ciao Sig.Venditore, mi conferma che l'auto ha il libretto dei tagliandi a disposizione per un controllo?"

Se ti dicono di no, e succede spesso.."Grazie, guardi l'auto è bella ma lei è un potenziale dlinquente, grazie arrivederci"

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle nostre parti è possibile..c'è gente che va solo in azienda (sua ovviamente) e in montagna ogni tanto....

dopo sette anni si stufa e ne compra un'altra...

specie sui benzina capita..e IMHO il proprietario prec è over 60.....

esatto...secondo me con i benzina di grossa cilindrata funziona così.

è gente che non corre, si prende il macchinone per gusto e per quei 5 km da farsi di mattina. il mio vicino di casa ha il 300C 5.7, forse di km non ne ha nemmeno 5 da farsi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.