Vai al contenuto

“Lancia Fashion”: il nuovo concept per gli showroom Lancia


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si veramente, e bellissima, ma si deve vedere dal vivo, in foto non mi piace neanche a me, ma dal vivo fa veramente un altro effetto. E questa caratteristica e un peccato perche molta gente la valutera in foto...

In foto sembra gonfia, alta, e pare un monovolume, ma dal vivo e tutto il contrario, e slanciata, e direi anche molto sportiva, anche se bisognera prendere cerchi di 17" e 18" per avere un aspetto decente.

Con i 16", penso che sara quasi un cesso, come la Thesis, ce si esalta con cerchi piu grandi.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si veramente, e bellissima, ma si deve vedere dal vivo, in foto non mi piace neanche a me, ma dal vivo fa veramente un altro effetto. E questa caratteristica e un peccato perche molta gente la valutera in foto...

In foto sembra gonfia, alta, e pare un monovolume, ma dal vivo e tutto il contrario, e slanciata, e direi anche molto sportiva, anche se bisognera prendere cerchi di 17" e 18" per avere un aspetto decente.

Con i 16", penso che sara quasi un cesso, come la Thesis, ce si esalta con cerchi piu grandi.

Magari è anche molto innovativa tecnologicamente?

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è anche molto innovativa tecnologicamente?

a livello di meccanica non è molto diversa da bravo, ma sul fronte dell'elettronica ha dei plus niente male

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a livello di meccanica non è molto diversa da bravo,

E' totalmente uguale, con tanto di barrone della misericordia dietro (ruote interconnesse) come dice il buon Dott. Masala una bravo passata in sartoria...che di Lancia non ha niente, naturalmente anche lui evidenzia l'errore di toccare il nome Delta

ma sul fronte dell'elettronica ha dei plus niente male

A cosa ci siamo ridotti..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Delta II era meccanicamente totalmente uguale a tipo..ma almeno gli interni e la plancia erano fatti molto meglio ed erano molto diversi da quelli di Tipo .

Mi sa che questa non avra' neanche questo...:(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai, non si può dire che sia uguale a Bravo perché il passo è di 10 cm superiore.

Quello che stona è il ponte torcente.

Comunque imho la preoccupazione maggiore è che facciano un interno che si capisce sia quello di Bravo imbellettato.

Questo potrebbe ammazzarla nella culla, più che il barrone posteriore.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.