Vai al contenuto

Vedere la tv sul computer


victormola

Messaggi Raccomandati:

Cerca qualcosa di Terratec o Pinnacle. Ormai trovi anche a prezzi bassi, tipo 59 euri. La cosa migliore sarebbe poter usufruire di questo:

http://zattoo.com/

peccato che conoscendo la burocrazia italiana non sarà mai disponibile per il nostro paese (con la p volutamente minuscola), benché siano trasmesse molte nostre emittenti...

in pratica è un programma di streaming a pagamento??

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in pratica è un programma di streaming a pagamento??

no, è gratuito, è quello il bello! Però non è disponibile (per ora) per l'Italia!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche non dovrebbe essere disponibile ???

Basta che ti registri :) :b35

scusa eh... ma come hai fatto? Io se vado a registrarmi mi presenta la pagina della lista d'attesa perché il mio Paese non è incluso in quelli in cui è presente il servizio:

immagine1ax0.th.png

o ti connetti da fuori dell'Italia o... dicci come fai!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa eh... ma come hai fatto? Io se vado a registrarmi mi presenta la pagina della lista d'attesa perché il mio Paese non è incluso in quelli in cui è presente il servizio:

immagine1ax0.th.png

o ti connetti da fuori dell'Italia o... dicci come fai!!

esatto.. è la stessa cosa che dice a me.. chiaramente il sito rileva la zona dalla quale ti stai collegando... io cmq ho dato l'email.. ma nn credo arriverà mai il lasciapassare.. ho sentito che vogliono imporre il canone anche a chi possiede un computer senza avere la tv...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto.. è la stessa cosa che dice a me.. chiaramente il sito rileva la zona dalla quale ti stai collegando... io cmq ho dato l'email.. ma nn credo arriverà mai il lasciapassare.. ho sentito che vogliono imporre il canone anche a chi possiede un computer senza avere la tv...

va lasciamo stare.. Mediaset ha pure diffidato il mio sevizio VPR grautito (http://www.vcast.it/faucetpvr) senza motivo e ora non posso più registrarmi i simpson. Facciamo alquanto schifo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.