Vai al contenuto

Nuovo Spot Bravo Tjet


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Puoi essere + preciso, xchè molto probabilmente i miei se la vogliono fare e gli farò prendere la 1.4 T Jet 150cv!;)

Alcuni difettini di montaggio e un rumore alla sosp anteriore denstra che non sappiamo cosa sia......... si potevano impegnare di piu!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io l'ho vista in tutti i colori oramai....... però la prima parte mi sembra troppo statica.:confused:

penso sia volutamente statica.

lo slogan dice: "Bella NON addormentata"....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

lo spot? bello. quasi quanto il primo.

Dopo averlo visto ormai una ventina di volte, mi sono fatto l'idea che è uno spot che riesce a dare un momento forte, emozionante, da brividoni.

Il primo spot, sia per impostazione che per durata (e mi riferisco alla versione estesa, dei primi giorni) riusciva a dare 2 o 3 di questi "momenti brivido".

Quindi anch'io li giudico come altrettanto riusciti, solo (logicamente) di due dimensioni diverse. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sarà la versione da 60 sec, anche di questo, no?

Se è uno spot solo per la TV, non penso l'abbiano fatto.

Se invece contano di farlo girare anche nei cinema, potrebbe anche essere.

In effetti, la parte iniziale, dove si intravedono gli animali, sembra fatta per essere più lunga e più sospesa, così come la parte di guidato ci starebbe con qualche secondo in più.

Qualcuno ne sa di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.