Vai al contenuto
  • 0

"AUTO" supertest tra le segmento C


Arcy79

Domanda

tanto per aprire la settimana nel modo migliore:mrgreen: vi posto i risultati del test fatto da "auto" e che vede la partecipazione di tutte le segmento C generaliste escluse le tedesche che vengono definite dalla stessa rivista come"terra di dominio delle tedesche:golf, astra e focus"..........i risultati sono tutt'altro che lusinghieri per la bravo che arriva addirittura ultima:shock:

http://img88.imageshack.us/img88/3402/skf12pt0.jpg

http://img99.imageshack.us/img99/807/skf3doh7.jpg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Solo che quella "semplice" sparata di voti sul design influisce di un punto decimale secco sul totale. Anche solo 8.55 contro 8.35 sarebbe stato abbastanza diverso: ed esclusivamente "giocherellando" sul design e dando un parimerito invece che due estremi opposti alle due.

anche per me 308 è molto meglio di Ceed come design interno ed esterno...sono gusti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Al di là del risultato del test su cui non mi pronuncio (in effetti coi punteggi si può giocare alla grande) facco notare che Mazda3 è risultata la vettura più divertente del lotto da guidare....

io la butto lì.....sopra c'è solo 147 e FORSE golf come handling e fun-to-drive....mica male....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Solo che quella "semplice" sparata di voti sul design influisce di un punto decimale secco sul totale. Anche solo 8.55 contro 8.35 sarebbe stato abbastanza diverso: ed esclusivamente "giocherellando" sul design e dando un parimerito invece che due estremi opposti alle due.

esattamente...

poi i30 7,5 - c'eed 7 , sempre come design... da quando è più bella la hyunday? o sono io che ho gusti fuori dalla norma :?

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e poi è quattroruote che è contro fiat....cmq sinceramente non capisco il voto prezzo i30 7 ceed 8,5 le avranno provate con diversa dotazione penso mah....i giudizi estetici secondo me non dovrebbero contarli nella valutazione finale, cmq più o meno sono daccordo con quelli di auto a parte il 7 di ceed e magari mezzo punto meno per megane e 308.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sara anche soggettivo ma prendete 100 persone e guardate se preferiscono come design la 308 o la Bravo, va bene tutto ma si vede quando i giudizi sono pilotati!

Anche la voce prezzo mi pare un po assurda.

In definitiva la Bravo è messa male per il motore, come risultato non sarebbe nemmeno male se pensiamo che prima o poi uscirà il 1.6 Mjet

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sara anche soggettivo ma prendete 100 persone e guardate se preferiscono come design la 308 o la Bravo, va bene tutto ma si vede quando i giudizi sono pilotati!

mah vediamo fuori dal forum nel mondo reale....cmq ripeto i giudizi estetici non dovrebbero essere conteggiati, il prezzo invece va contato eccome ma in maniera giusta a parità di accessori non di modello che da la casa in prova.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

D'altra parte cosa vi aspettavate da un test che viene fatto "...tra le auto dopo le inarrivabili tedesche...:)"

A quanto pare per Auto non si capisce perche' italiani, francesi, giapponesi e coreani si ostinano a produrre auto....invece di dedicarsi non so a pizza, sashimi, baguettes e kimci. :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.