Vai al contenuto

BMW: vendite alle stelle, perchè?


Messaggi Raccomandati:

Mmmmmhhhh......ti vedo poco sul pezzo su questo punto;)

Prova ad andare a dire a un acquirente bmw che poteva considerare la Lexus IS220d.

Ti troverà almeno 25 motivi tecnici sul perchè deve costare di più la 320d!:lol::lol:

Attenzione.....

....Io parlavo delle affermazioni fatte nelle ultimissime pagine del topic.. ;);)

Cosa vuoi che me ne freghi se l'acquirente BMW sa/crede di aver acquistato il top dei top??? :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in genere tutte e tre le tedesche...in questo momento però BMW è quella che più spinge sull'acceleratore del binomio Prezzo alto/top della tecnologia....

Credo che Audi in questo momento stia spingendo forse anche più di BMW su questo tasto...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no...Moooooooooooolto meglio l'x5...è premmmiumm..

è la Lexus RX..e molto gentilmente mi han fatto provare la versione ibrida...se avete la possibilità di provarla ravvicinata ad un x5 3.0i (non l'ultima nuova) come ho fatto io capireste che NON C'E' PARAGONE.....ovv.a favore di Lexus

e una costava 5000 euro meno dell'altra a parità di equipaggiamento....

rx giusto;). é una macchina incredibile. Capo de Capis è interessato all'ibrida, ma è frenato dal fatto che il conce è a 45 km di distanza (moncalieri)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho letto in un posting dove si parlava del futuro dell'Alfa un osservazione che diceva (sommarizzo) che l'alfa per farcela deve fare auto apparentamente buona ma in realta' low cost.Nessuno ha replicato! me incluso.Se ci pensate c'e' un po' di ipocrisia qui.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Argomenta meglio, magari nell'altra discussione (qui si andrebbe OT), e se ne può discutere.

Mi spiego meglio; se non ho capito male tutta questa qualita' nella Bmw non l'ha vedete e percio' dite che fregano i clienti in questo falso senso di comprare qualcosa che in effetti non e'.

Se da un lato la Bmw viene castigata, ma dall'altro diciamo "e quello che dovrebbe fare l'alfa"..... ecco dove la vedo un po di ipo..

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Se da un lato la Bmw viene castigata, ma dall'altro diciamo "e quello che dovrebbe fare l'alfa"..... ecco dove la vedo un po di ipo..

Teoricamente torna, visto la situazione di Alfa, è costretta a competere con queste regole anche se a me personalmente non piacciono (tolgono valore al cliente finale).

Bmw va molto bene e vende tantissimo, quindi un po di riconoscenza verso il mercato (accrescere il value for money) sarebbe giusto imho.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostituirei "ragione" con "credito" o "corda".

A meno che tu intenda "ragione" come "ragione di continuare a sovraValutare i propri prodotti".

diciamo che è il mercato che premia l'azienda BMW ed i suoi prodotti...

il successo di BMW non è un caso...è un successo la gamma prodotti e la sua costante ed inesauribile evoluzione, il valore del marchio costruito nel tempo, la coerenza a certe scelte progettuali (es. la TP), le unità produttive in giro per il mondo, la distribuzione coerente su 5 continenti, il successo di BMW financial service, la proprietà forte che delega al management la gestione della società che mantiene indipendente la stessa...

stanno raccogliendo i frutti dopo decenni di lavoro costante e di semina.

cmc per tornate in topic, cercano di alzare il margine del 5% (che è cmc tanto) fanno pressione sui fornitori che a loro volta cercano di tutelarsi, mi sembra normale del mondo del business.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no...Moooooooooooolto meglio l'x5...è premmmiumm..

è la Lexus RX..e molto gentilmente mi han fatto provare la versione ibrida...se avete la possibilità di provarla ravvicinata ad un x5 3.0i (non l'ultima nuova) come ho fatto io capireste che NON C'E' PARAGONE.....ovv.a favore di Lexus

e una costava 5000 euro meno dell'altra a parità di equipaggiamento....

Ecco appunto 5000 euro che per me sono tantissimi.....ma per l'utente premiummmm di auto sui 50.000 euro nn sono affatto molti sia tenendo conto della valutazione che eventuali minirate ecc........

se veramente lexus,infiniti vogliono sfondare da noi nn possono far pagare le loro auto da 50.000....."solo 5000 euro meno di bmw", cmq la rx ha un design ormai vecchio le infiniti e la is no però.

finiture cmq meglio lancia ops audi.......tecnologia-prestazione meglio alfa ops bmw.....quindi ovvio che bmw sia dietro lexus come finiture

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.