Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Vista oggi approfonditamente dal vivo: bellissima e validissima.

Dietro ok un po' risicata' date=' io 1.76 sfioravo il tetto coi capelli...

Ma per il resto è sul serio un piccolo gioiellino. Ottime reazioni da quel che vedevo in concessionaria (tanta gente e alcuni un po' forse troppo entusiasti della vettura, c'era uno che a momenti voleva uscire dal concessionario con quella in esposizione già intestata a lui! ;-))

Io la promuovo a pieni voti, ora dovremo vedere cosa farà il mercato...[/quote']

Sono stato quasi 1 ora alla fiat, veramente bella. Venerdì sera alle 23,30 ci saranno state più di 30 persone attaccate alle vetrate della concessionaria...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

500!! Salvaci tuuuuu :D

Adesso bisogna aspettare il 14, che la presentano in Francia, mercato a dir poco ostico (poiché, a differenza dell'Italia, molto "nazionalista" quando si parla di auto), e vedere cosa ne vien fuori.. se va bene anche lì, siamo a posto! (e un premio agli operai polacchi non glielo vogliamo dare??)

Vuoi dire che dal 14 sarà gia negli autosaloni ??

Io sapevo settembre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq secondo le rpevisioni la Francia sarà il secondo mercato. Su Planete Fiat un francese l'ha già acquistata e sembra che il concessionario ne ha già vendute dieci in pre-ordine. Tenete conto che stanno distrubuendo anche là molti volantini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq secondo le rpevisioni la Francia sarà il secondo mercato. Su Planete Fiat un francese l'ha già acquistata e sembra che il concessionario ne ha già vendute dieci in pre-ordine. Tenete conto che stanno distrubuendo anche là molti volantini...

Si ma sapresti dirmi quando arriverà nelle concessionarie?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.