Vai al contenuto

Dacia al Motor Show di Bologna 2007


j

Messaggi Raccomandati:

Roba che si fa tutti i giorni.

Io la mattina se non carico almeno un pacco di pannolini e un sacco di carbonella nel baule non vado a lavoro felice.....:roll::lol:

sul baule della mini ci sta UN pannolino e UN etto di carbonella..

non imbrogliare....:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sul baule della mini ci sta UN pannolino e UN etto di carbonella..

non imbrogliare....:D:D

Mi hai scoperto. Li carico in realtà tra i seggiolini dei miei figli di 3 e 1 anno che mi sono arrivati per corriere sabato (mi ha consigliato Tommitel)

Tu ne hai (figli piccoli e/o cani)? Se sì come risolvi quando vai a fare la spesa, o ai giardinetti, oppure a passeggio in centro, a trovare gli amici...?

Non ho figli, ho un cane che ci sta benissimo nella Mini (è intonato), la spesa riesco a farla benissimo così come andare in vacanza, a passeggio e a trovare gli amici.

Il fatto di DOVERSI portare dietro sempre montagne di rumenta viene dalla pubblicità per venderci auto inutilmente più grosse del necessario.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non capisco questi processi alle esigenze altrui, ma vi rendete conto che vi state becchettando su se sia meglio una mini o una mcv?! :lol: perchè non fate una bella gara alla top gear? di quelle del tipo "è più veloce una sportka o un piccione viaggiatore?"

provate a fare i tornanti con la MCV e la spesa da ikea con la mini :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non capisco questi processi alle esigenze altrui, ma vi rendete conto che vi state becchettando su se sia meglio una mini o una mcv?! :lol:

No, sto ironicamente marcando che non tutti hanno le stesse esigenze.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

(...) riguardo al tuo armamentario che presuntamente ci starebbe dentro al bagagliaio del cadavere :lol: non sapevo avessero fatto anche l'allestimento SCANIAbilico09.

Non so che allestimento fosse, ma ci hanno fatto stare dentro addirittura un intero arredamento da soggiorno dell'IKEA... :roll:

dacia-logan-allikea-di-milano_1.jpg

dacia-logan-allikea-di-milano_11.jpg

Un salotto IKEA in una Dacia Logan MCV

E, lasciatelo dire, non sta bene dare (sia pure velatamente e mascherandolo da battuta di spirito) del presuntuoso ad una persona che ancora non conosci. :oops:

Non ho figli, ho un cane che ci sta benissimo nella Mini (è intonato), la spesa riesco a farla benissimo così come andare in vacanza, a passeggio e a trovare gli amici.

Il fatto di DOVERSI portare dietro sempre montagne di rumenta viene dalla pubblicità per venderci auto inutilmente più grosse del necessario.......

Il mio cane ha quasi otto anni, ma la MCV l'ho avuta solo a Gennaio di quest'anno (ordinata a Novembre 2007, quando mio figlio aveva circa 2 mesi).

Prima di lei con la 106 non solo ci facevo spesa e passeggiate, ma ci ho fatto su e giù per mezza Italia almeno una dozzina di volte (Toscana-Sicilia e ritorno) nelle più disparate condizioni di viaggio e di carico (cane SEMPRE compreso) e non l'avrei voluta cambiare per nulla al mondo!

Sono bastati due mesi. Due interminabili mesi a incastrarsi tra carrozzina, cinture, telaio, borsa per il cambio, biberon, guinzaglio e museruola per farmi capire che non era più possibile trascinarsi in quelle condizioni. A maggior ragione in previsione di fare il bis (con il bambino, intendo :lol:).

Ora ti può sembrare strano che io viaggi spesso carico come un mulo, ma questo accade semplicemente perché abbiamo, giustamente, esigenze MOLTO diverse. Confido nel fatto che, in futuro, quando deciderai di farti una famiglia ripenserai a queste nostre battute vedendo tutta la questione da un nuovo punto di vista. Per ora ti prego solo di fidarti se ti dico che TUTTO tranne la pubblicità mi ha convinto della necessità di un'auto più grande.

Nel frattempo, però, devi convenire con me che possa aver da ridire se uno afferma che la mia auto è un cadavere da campagnoli solo perché non risponde alle sue aspirazioni/esigenze.

O possono sputarle solo gli altri, le sentenze? :roll:

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ci vedo nulla di male nell'espressione "cadavere da campagnoli". E' molto colorita, ma non offensiva. Bisogna contestualizzare, è una macchina estremamente pratica ma assolutamente non "scattante", tanto che lo stesso Santo in altri luoghi ha risposto (a chi si lamentava perchè i sedili da reclinati non si "bloccano" ed alle partenze cadono in malo modo)

Ecco, qui casca l'asino...

Hai una Logan, non un Ferrari. A che servono le partenze "scattanti"? perplesso

Se vuoi che stiano attaccati agli schienali della prima fila devi regolare i sedili anteriori in modo che non siano a "fondo corsa" dello scorrimento orizzontale, lasciando spazio sufficiente per il ribaltamento completo di quelli della 2^ fila.

Cmq se non ricordo male la casa prescrive di non girare con i sedili della 2^ fila ripiegati (dovrebbe essere riportato anche nelle etichette cucite posteriormente in basso), proprio per scongiurare il pericolo di ribaltamento all'indietro.

Se proprio vuoi girare con i sedili ripiegati e ti piace partire "allegro" non ti resta che mettere qualcosa a contrasto degli stessi in modo da impedire che si ribaltino. Anche perché mi chiedo quale sia l'utilità di girare con i sedili ripiegati a macchina vuota.... perplesso

ora lamentarsi perchè la logan non viene considerata come una bmw serie 3 touring :roll: mi sembra bislacco.

detto questo (imho) l'impossibilità di poter bloccare i sedili reclinati è una pecca non da poco. Spero sia risolta col restyling

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che allestimento fosse, ma ci hanno fatto stare dentro addirittura un intero arredamento da soggiorno dell'IKEA... :roll:

Ora ti può sembrare strano che io viaggi spesso carico come un mulo, ma questo accade semplicemente perché abbiamo, giustamente, esigenze MOLTO diverse. Confido nel fatto che, in futuro, quando deciderai di farti una famiglia ripenserai a queste nostre battute vedendo tutta la questione da un nuovo punto di vista. Per ora ti prego solo di fidarti se ti dico che TUTTO tranne la pubblicità mi ha convinto della necessità di un'auto più grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ti capisco. dicevo solo che io non trovo per niente significativo che in quell'auto ci stia un soggiorno intero (!!!). ho portato a casa un'intera camera da letto semismontata da asiago con un passat di 20 anni fa, porto in giro una batteria e tutto il suo impianto con una panda... la volta che mi prendo un soggiorno dall'ikea e non ci sta in uno dei cadaveri presenti nel mio giardino con qualche decina di euro in più affitto un furgoncino.

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.