Vai al contenuto

Giochi Wii


TonyH

Messaggi Raccomandati:

No cioè...e poi il Wii è una consolle per bambini e irreale??

Ovvio. Non mi è parso di leggere da nessuna parte la parola SANGUE.

Spero abbiano tratto ispirazione da questo GENIO.

YouTube - Head Tracking for Desktop VR Displays using the WiiRemote

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Domanda a tutti i possessori di Wii:

Avete scaricato videogiochi dalla virtual console? Avete una scheda SD?

Ecco avete mai provato a copiare giochi dalla memoria interna del Wii alla scheda SD? so che se copiati sulla SD non sono avviabili ma io ho provato a copiarli ma non mi copia tutti i blocchi...ora questo non so se sia dovuto ad eventuali salvataggi ch andranno perduti o perchè proprio mi copia sono una parte del pacchetto per poi ritrovarmi un gioco non avviabile.

Sono anche arrivato a pensare di non avere una SD compatibile,quasi quasi 10€e mi compro la SanDisk per Wii

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ottimo acquisto paper mario, l'avevo preso a settembre ed e' veramente divertente... l'unica cosa e' che i personaggi parlano trooooooooooooppo. Penso che wii fit sara' anche il mio prossimo acquisto. Onestamente sto mario kart non m'ispira piu' di tanto, poi mi pare di aver letto che non si possono fare le gare in multiplayer locale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh i personaggi parlano molto...come in tutti gli RPG che si rispettino :lol:

Kart lo vorre provare prima di comprarlo ma....dove? nessuno me lo a provare purtroppo.Sinceramente ho giocato talmente tanto con Mario Kart per SNES che ora ne ho la nausea e IMHO è l'unico gioco Nintendo che in tanti anni ha migliorato solo la grafica senza apportare nulla di veramente nuovo.

Fit e Smash Bros mi hanno colpito subito,questo gioco non tanto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprato Mario Kart con volante... :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.