Vai al contenuto

Giochi Wii


TonyH

Messaggi Raccomandati:

io invece gli sci li odio gia' con tutte le mie forze... dovro' allenarmi molto. invece il salto con gli sci e' una figata

Lo slalom ho appena fissato un bel record con 4 stelline e 26s circa :D il trucco è stare col peso tutto in avanti nella zona blu...il Mii si mette a uovo e vedi la velocità ;)

Mi sono scoperto essere un grande praticante di yoga :lol:

Per ora non ho sbloccato niente,però mi pare ahimè che il livello sia sempliciotto...prendo ad es. i colpi di testa,alla 2° volta ho fatto il record a 260 e senza troppe difficoltà insomma,chissà magari i giochi bloccati sono più tosti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tengo poi a sottolineare (usando un altro post)che Wii Fit per quanto riguardi Wii Sport (nella grafica,nei caratteri di testo,nei Mii ecc ecc)si discosta parecchio come gioco da quest'ultimo.

In Wii sports i giochi erano quelli che erano,con le modalità di allenamento e traccia dei risultati...qui abbiamo moooooooolto di più,sopratutto numero di giochi e quanto ad avanzamento e salvataggio dati...beh ricorda un po Brain Training e Sight Training del DS con i timbri ecc ecc ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che questa settimana mi porterò a casa Wii Fit... :D:D mi sono quasi convinto... ;)

PS: defiant. Pes 2008 è ingiocabile se immagini che sia lo stesso gioco che c'è sulla Ps2.

Il gioco necessità un approccio completamente diverso, molto più tattico, e ti assicuro che è a dir poco fantastico. Le azioni che si possono creare con il wiimote sono semplicemente impensabili con il sistema di controllo classico.

Mentre giochi a PES su PS2 devi concentrarti soprattutto sul giocatore che stai controllando.... sul Wii invece devi concentrarti sul resto della tua squadra.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ieri ne ho visto una pilettina di 5 o 6 ammucchiati affianco all'ingresso di uno di quei mini-negozi di videogiochi da centro commerciale.

Visto il prezzo esposto delle adiacenti Wii "pacchetto base", non ho osato indagare su quanto l'angolo vertebrale necessario all'acquisto della Fit si avvicini al quarto di giro. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete ragione,io l'avevo prenotato ma volendo lo trovavo in tutti i centri commerciali,paradossalmente ho fatto molta più fatica a trovare Mario Kart nel suo day-one che l'ho trovato solo all'Auchan altrove era esaurito,forse nessuno si aspettava un gran successo e ne avevano ordinati pochi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.