Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Ma nemmeno per sbaglio!

8-)

w25d.jpg

Ma scusa questa immagine che cavolo centra???

Siamo in un topic Lancia e tu a tirar fuori la solita Brera...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:lol::lol::lol::lol:

(per una volta cambio ironicamente lato della barricata! ;-))

Personalmente sono indifferente al gruppo Fiat e faccio parte di quella parte del forum "dormiente", cioè che legge spesso senza intervenire.

Ebbene ho votato naturalmente A3, e per quanto riguarda il posteriore B2 in quanto lo trovo decisamente orribile

E' un peccato perchè davvero la concept stilnovo era tutta un'altra cosa...

Non mi trovi d'accordo...

Stilnovo frontale era troppo un "uovo", troppo gonfio e per nulla slanciato, io dico decisamente meglio HPE.

Sul posteriore e sulla fiancata è vero, meglio stilnovo, ma sai perchè?

2 porte in meno. Punto.

HPE non è altro che una Stilnovo declinata a 5 porte, quindi più lunga, quindi portiera anteriore più corta, quindi nontante posteriore meno massiccio, quindi più vetratura al posteriore, quindi chiaramente meno aggraziata e meno sportiveggiante.

Dovessero fare una HPE 3 porte (cosa che non avverrà mai data la lunghezza della vettura) verrebbe proprio fuori una Stilnovo come fiancata e posteriore imho.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

se dovessero fare una delta 3 porte, mi auguro che vadano a pescare la proposta che era uscita qui in autopareri qualche tempo fa..;)

e comunque mi piace un sacco questa delta. sono il primo a dire che le sue forme inconsuete potrebbero farla incorrere in una fine da thesis, ma per me onore al merito di proporre qualcosa di decisamente diverso e con personalità. del resto, anche il posteriore di Ypsilon, che alla fin fine è concettualmente riconducibile a queso, non mancò di suscitare polemiche. speriamo che il destino sia simile..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh con le dovute proporzioni...il posteriore(ma anche il frontale)della y...ma pure della musa...sono peggiori di questo della delta...quindi se sono piaciute le "piccole"non vedo perchè la media deve fallire in questa impresa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul posteriore e sulla fiancata è vero' date=' meglio stilnovo, ma sai perchè?

2 porte in meno. Punto.

HPE non è altro che una Stilnovo declinata a 5 porte, quindi più lunga, quindi portiera anteriore più corta, quindi nontante posteriore meno massiccio, quindi più vetratura al posteriore, quindi chiaramente meno aggraziata e meno sportiveggiante.

Dovessero fare una HPE 3 porte (cosa che non avverrà mai data la lunghezza della vettura) verrebbe proprio fuori una Stilnovo come fiancata e posteriore imho.[/quote']

Magari!!! il posteriore della Stilnuovo.... era concettualmente uguale, ma con proporzioni nettamente più belle.

Se non altro perchè non aveva quell'orripilante portellone a bolla!!! :roll::roll: Sembra una balena che sta per scoppiare....

I gusti son gusti, chiaro.... ma il posteriore della DeltaHPE lo metto senza esitazione tra i più brutti posteriori DI SEMPRE!!!!! :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh con le dovute proporzioni...il posteriore(ma anche il frontale)della y...ma pure della musa...sono peggiori di questo della delta...quindi se sono piaciute le "piccole"non vedo perchè la media deve fallire in questa impresa

Mah, a me piacciono molto i frontali delle Y e Musa restyling.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, a me piacciono molto i frontali delle Y e Musa restyling.

si ma se a uno piace il frontale di musa e y piacerà per forza anche quello di delta...gli stilemi sono quelli più o meno...solo in chiave più aggressiva

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.