Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Ma per una generalista senza troppo pretese sportive l'interconnesso, se fatto bene, e' sufficiente.

D'altronde Opel, Renault, Peugeot e Citroen lo usano tranquillamente.

Piuttosto che su Lancia e sulle versioni spinte ( Abarth ) ci siano le sospensioni a bracci multipil ( dando per scontato che su 149 ci saranno )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per nobilitare il marchio avrei preferito delle sospensioni per Fiat spinte e HPE più sofisticate.

Avrebbero poi la possibilità come già espresso da me e da simonepietro di utilizzare l'U-link Magneti Marelli che costa meno di un miltilink, è più leggero e ne ha i vantaggi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
bah...povera Lancia...persino la Bravo è piu "Delta" della Delta HPE...

sicuramente é più sportiva, cosa che lo SM Fiat ha pensato bene di non voler legare all'immagine Lancia, quasi che tutto lo squadrone non fosse mai esistito

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle entrambe. Non critico il concetto HPE: le uniche cose che critico della Delta sono mascherina/fari anteriori (che vorrei più sportivi) e fari posteriori che vorrei più originali e diversi dalle altre Lancia. Se fosse più aggressiva la Delta sarebbe geniale...

La fiancata della Lancia è ancora più bella di quella di Bravo' date=' nonostante sia la parte che più tradisce la parentela tra le auto. Mi aspetterei delle maniglie diverse sulla Delta per differenziarla da Bravo.

Nel complesso il giudizio è positvo, spero solo che cambino un pò la Delta fino all'uscita.[/quote']

le maniglie sono diverse anche se sono ovviamente entrambe in stile classico e cromate.

Link al commento
Condividi su altri Social

le maniglie sono diverse anche se sono ovviamente entrambe in stile classico e cromate.

Dalle foto sono molto simili però. Avrebbero potuto realizzarle in tinta con la carrozzeria sulla Bravo e lasciarle cromate sulla Delta per sottolineare la differenza maggiormente. Dato che sulla Bravo sono definitive potrebbero tingerle in nero sulla Delta, ad esempio, oppure cambiare leggermente forma. Visto che siamo in tema di maniglie sai se quelle posteriori della 149 saranno come su 156 e 147? Io mi auguro di si, soprattutto in funzione dell'impostazione da coupè dell'Alfa.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le proporzioni saranno quelle della Bravo' date=' però sarà più bassa.[/quote']

eh no e' difficile dire che una vettura che e' quasi 10cm piu' bassa leggermente piu' lunga e larga abbia le stesse proporzioni con una appunto quasi 10cm piu' alta e poco piu' corta e stretta...per fare un esempio tra 940 e Bravo c'e' la stessa diferenza che c'e' tra una CLS e una classe E...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto sono molto simili però. Avrebbero potuto realizzarle in tinta con la carrozzeria sulla Bravo e lasciarle cromate sulla Delta per sottolineare la differenza maggiormente. Dato che sulla Bravo sono definitive potrebbero tingerle in nero sulla Delta' date=' ad esempio, oppure cambiare leggermente forma. Visto che siamo in tema di maniglie sai se quelle posteriori della 149 saranno come su 156 e 147? Io mi auguro di si, soprattutto in funzione dell'impostazione da coupè dell'Alfa.[/quote']

ma sono leggermente diverse come orma le maniglie di Delta HPE rispetto a Bravo..

La 940 avra' maniglie posteriori mimetizzate come 147/156 e anteriori classiche cromate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Quoto....alfa deve fare auto che accontentino il suo naturale bacino d'utenza

..é la dimostrazione di quanto stiamo dicendo da mesi sul forum, per quanto riguarda Lancia, vedremo che sarà della futura/supposta new Flaminia

Link al commento
Condividi su altri Social

New Flaminia?

Io sapevo, dalle dichiarazioni di Olivier Francios e di Marchionne, che il listino della Lancia nel 2010 sarebbe stato composto da Ypsilon, Musa, Delta HPE, Fulvia cabrio/coupé, Phedra e Thema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.