Vai al contenuto

Chiaro?


Ferrari 330 P4

Messaggi Raccomandati:

è vero...perdonatemi la mia ignoranza...non ci capisco niente di automobili sportive...scusate INGEGNERI! la prossima che compro vi chiedo consiglio a voi invece che magari a F40LeMans...

basta però provocazioni e discussioni...sennò siamo alquanto ridicoli!

questo forum deve divertire e accrescere le competenze di tutti mica serve a litigare no?

un abbraccio a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma vedi che fai tutto tu...inanzi tutto grazie per gli ingegnere ma sono in terza superiore poi mica abbiamo detto che non capisci un cazzo di auto sportive abbiamo detto che queste prove lasciano il tempo che trovano ciò non nega che l'F40 sia un mostro (anzi alla fine è la + mostro di tutte) ma elogiarla sempre e comunque come la migliore, come se oggi ovviamente potendo non riuscirebbero a fare di meglio, in questi confronti ridicoli è sbagliato perchè ci sarebbero da valuatre troppi fattori per un test serio...

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo su questo forum non si parla di tecnica passione e amore per le vetture...

io ho inserito questo video per me emozionante per parlare della qualità velocistiche della F40...

poi non la stanno confrontando con la fiat coupè turbo 20, ma con la murcielago top di gamma lamborghini:pz...

Certe persone si autoconvinono di quello che dicono e non discutono sul perchè queste due automobili sono paragonabili.

E no quella ha gli air bag, trazione integrale esp...

si ma nessuno dice che la murci ha 580 cv e non 478...

Perchè quando scrivete non dite: si io ho guidato la murcielago e posso dire che???.......

La fate passare come fiat coupè.

100cv ammortizzano e come 500kg di massa in più se tanto lo volete sapere.

Il problema e che i cv della F40 e la coppia sono terrificanti e fanno mettere la freccia alla maggior parte di super car di oggi.

Invece di scrivere stronzate tipo: la discussione sta prendendo una brutta piega ragioniamo veramente sul perchè il confronto è possibile e perchè la bellissima murcielago ci prende sui denti.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo su questo forum non si parla di tecnica passione e amore per le vetture...

ti sbagli alla grande...io di tecnica non ci capisco un cazzo per me l'auto è solo emozione e passione...e non è questione di air bag ma di norme autoinquinamento...tu pensi che potendo e sottolineo POTENDO Ferrari e Lamborghini non farebbero una macchina che darebbe merda all'F40(anke se non sarebbe facile)?!?

il problema che ora ci sono norme che impongono limiti mentre 20 anni fa no e quindi non puoi fare un confronto perchè la murcielago(in questo caso) è al top del limite secondo gli standard odierni mentre F40 poteva usufruire di standard del senso limite molto maggiori(basta ricordarsi delle F1 turbo e del gruppo B) e di conseguenza poter andare di più...

Perchè quando scrivete non dite: si io ho guidato la murcielago e posso dire che???.......

.

semplice non ho la patente :D:P

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochissimi sono grandi appassionati e provano amore per le automobili.

La murcielago è una super car, pesante dal progetto.

In primis non è pesante perchè ha abs air bag esp e rispetta le norme, ma è un'automobile pesante dal suo progetto.

Prenderci anche in pista dalla F40 non è una bella figura per la bellissima e fresca Murcielago.

Telaio sospensioni sterzo erogazione trazione 4 gomme ecc dovevano darla per vinta.

Diciamo che la F40 è nata in un periodo fortunato, ma ci si è lavorato tantissimo per ottenere forse la migliore super car del mondo. Non è stata fortuna.

Prendiamo una F40 USA (la USA aveva anche delle paratie sul cofano per quanto scaldava, questo per farti capire a che livelli era catalizzata... e non solo) e vediamo come suona la Murcielago.

Vi è chiaro.

saikisono (una volta patentato) ti auguro di provare una super car, e come te tanti altri cosi la finiscono di immaginarsi come potrebbero andare...e spesso di sparare stronzate

Oltre alla fortuna di provarle, con la passione ci vuole anche quel piede pesante e la capacità di capire il mezzo a grandi velocità e in particolari situazioni.

A quel punto uno potrà dire la sua a 360 gradi

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non riusciamo a capirci qua non si discutono le doti dell'F40 è palese che non sia solo fortuna se no chiamavano me a progettarla (anche se non c'ero;)) però ogni volta che si parla di sta auto la fate sembrare come la perfezione vivente quasi quasi sembra che si è costruita da sola e respira nel vero senso della parola...e non in quello metaforico di NOI passionati...stronzate o meno

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece di scrivere stronzate tipo: la discussione sta prendendo una brutta piega ragioniamo veramente sul perchè il confronto è possibile e perchè la bellissima murcielago ci prende sui denti.

Il confronto è possibile???????

Si, ma ripeto, così, pour parler......così come io posso fare una garino tra la mia Alfetta e una GT 2.0 Jts......bon.

L'unica cosa che si può dire "guarda come le esigenze moderne hanno mortificato le auto"

Perchè se voglio provare a dare un criterio di scientificità a quella roba.....mi richiedono il libretto universitario indietro e lo mandano al macero

Tra l'altro, le battute sulla passione e sulla competenza te le potevi risparmiare.

Perchè sovente si trova molto più passione e competenza in gente che cura una Simca 1000 di chi sta a disquisire su EVO......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non riusciamo a capirci qua non si discutono le doti dell'F40 è palese che non sia solo fortuna se no chiamavano me ha progettarla (anche se non c'ero;)) però ogni volta che si parla di sta auto la fate sembrare come la perfezione vivente quasi quasi sembra che si è costruita da sola e respira nel vero senso della parola...e non in quello metaforico di NOI passionati...stronzate o meno

Cioè....ma non sai che come l'alfa 75? Rubata da Prometeo agli dei per non comuni mortali? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa, come altre discussioni simili, si è dimostrata priva di presupposti per il dialogo.

Se ci aggiungiamo poi una serie di "giudizi universali" sulla passione di qua e di la... il quadro è completo.

Due medie, una bionda e una rossa, grazie!

E portaci anche un po' di patatine!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.