Vai al contenuto

Il restauro di una Bagheera


zanollarenzo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Urka, Cosimo! :idea:

... Non sarà mica che il tuo barista di fiducia ha il nome che inizia per G. e aveva un "pochino" :? modificato tale Bagheera? Quella che mi viene in mente a me era stata preparata dal Club Simca di Padova e aveva raggiunto la folle quantità di 160 CV.

Tanto ché tale barista, che purtroppo io avevo sentito solo telefonicamente, mi aveva detto che aveva dovuto eccedere in appendici aerodinamiche ... poiché sennò l'auto avrebbe preso il volo! :lol:

Purtroppo no..la sua era normale;)

il barista l'ha tenuta circa due annetti senza usarla molto, ma era veramente particolare come linea, non penso ci abbia messo le mani sopra, più che altro perchè preferisce modificare trattori :pz(non chiedetemi perchè ma è la sua passione..:lol:). Lha dovuta vendere causa classici lamenti della moglie ..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo no..la sua era normale;)

il barista l'ha tenuta circa due annetti senza usarla molto, ma era veramente particolare come linea, non penso ci abbia messo le mani sopra,

Beh .. se aveva delle striscie nere ... forse un po' l'aveva toccata! :)

L'arancione mi fa pensare ad una prima serie, che aveva colori abbastanza accesi nella gamma.

Allora mi resta la speranza che quel simpatico folle che sentii per telefono ce l'abbia ancora; magari prima o poi andrò a cercarlo ... :-o

più che altro perchè preferisce modificare trattori :pz(non chiedetemi perchè ma è la sua passione..:lol:). Lha dovuta vendere causa classici lamenti della moglie ..

Non dev'essere male neppure modificare trattori, a vedere qui: :-P

AutoEVO.it Vedo un trattore… a 100km/h?!

... E infine, la moglie tanto male non può essere, visto che continua a vedersi in casa una Matra (Murena). Chissà se è la 2.2 o la 1.6? :confused:

*** Rahab (Repubblica Serenissima) ***

Subaru Forester SG 2.0 XT (280 cv)  2003 - Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL]

Honda VFR 750 F 1988

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare ... magari la mail che ti avevo mandato sul forum Matra Classic non ti è arrivata.

Riassumo: per quanto riguarda Matra-cafè, esiste in quel forum una sezione Internazionale in cui si può scrivere nella propria lingua: un traduttore già designato, successivamente farà la traduzione in calce in francese (vedi: www.bagheera-cafe.com ~ Voir le Forum - International e ).

Siccome (guardacaso :redd) io sono appunto QUEL traduttore, se tu mandi a me direttamente il tuo messaggio per Matra-Cafè, io potrò tradurlo in francese e pubblicarlo nel forum.

Volendo, posso anche crearti una registrazione al forum; non so ... magari metto "ZanollaRenzo" come Identità e poi ti invio via mail la password ...

... Vedi tu come preferisci.

ma io la registrazione l'ho fatta,ma penso che senzaltro devo avere sbagliato qualche cosa,quando mi chiedono di digitare i dati io digito il mio nome e in automatico viene fuori la pasword,clicco e non succede niente e non riesco a capire il perchè ciao:confused:

:reddRenzo:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

no nessuna novità,sono un po fermo causa lavori aperti adesso per me è il momento di lavorare,cmq sono arrivati pistoni e valvole dalla germania,e già consegnati in retificae poi ho fatto un po di lavoro sul cinquino,esattamente tutto l'impianto frenante che conbinazione è arrivato 2 giorni prima dei pistoni,quindi ho dato un colpo di mano anche all'altra bambina,ciao a presto.

:reddRenzo:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

salve a tutti scusatemi se è un pò di tempo che non mi faccio sentire,ma sono satato fuori italia per lavori,sono rientrato giovedì e subito ho dovuto fare l'allestimento di un furgone del mio vicino di capannone se non amico,promessa fatta quest'inverno,adesso per lui parte il campionato sia italiano che europeo,quindi ho dovuto darci dentro per finire vi posto anche le foto,mentre in settimana vado a comperarmi la saldatrice e finalmente commincerò a saldare il mio bagheera ciao a tutti.

URL=http://img166.imageshack.us/my.php?image=img0043ve7.jpg]img0043ve7.th.jpg

img0044vh0.th.jpg

img0045fj1.th.jpg

:reddRenzo:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

salve a tutti amici miei,dopo un pò di tempo mi è arrivata la filo continuo prestatami gentilmente da un amico carissimo e oggi sicome mi sono avanzate 2 ore ho provato a saldare i fondi della bagheera,vi posto le foto e chiedo se qualcuno mi può aiutare magari più esperto di me visto che è la prima volta che prendo in mano una filo continuo,se vanno bene solo i punti oppure devo saldare tutto interamente,nel frattempo vi saluto e vi auguro una buona pasqua.

:reddRenzo:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.