Vai al contenuto

Finalmente è MIA!!!!!!


Carlone

Messaggi Raccomandati:

Finalmente ieri, sabato 26/01/2008, ho fatto il grande passo....

Da ieri sono l'entusiasta (semi)proprietario di una Triumph Street Triple 675 bianca!!!!:b9:redd:b1

Dico semi poiché la piccola verrà prodotta nel mese di maggio e consegnata i primi di giugno!!

beh, dopo anni di attesa, qualche mese in più che male può fare??

Ora mi dedicherò alla ricerca di un nuovo casco e di una giacca, ovviamente in pelle....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti, tra le stradali sicuramente la mia preferita.

Dimmi che hai fatto mettere anche cupolino e puntale in tinta!!! Happy Happy

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie grazie...

come accessori ho preso cupolino in tinta, vetro fumè, nottolini per cavalletto e paraserbatoio in carbonio!

per il puntale volevo aspettare e farmi un po' l'occhio...

tanto sono accessori che cmq devi chiedere a posteriori e la loro disponibilità nn richiede un tempo così elevato...

cmq Lei è così senza vetro fumè..

street2si1.th.jpg

oppure cosi col vetro e con puntale

street3by4.th.jpg

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Aggiornamento...

Con ben un mese di anticipo sulla tabella di marcia....oggi pomeriggio vado a ritirare la mia bellissima Street Triple!!!:redd:redd:redd:redd

Non sto più nella pelle!!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.