Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sono contento che sia delta che mito abbiano avuto successo, soprattutto visto che dai loro risultati dipendono pure le sorti dei rispettivi marchi! Comunque ora ad anno nuovo cambiamo l'A3 sportback per una 2.0 165cv o per il 1.9 TST...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se crederci oppure no! il mio concessionario mi ha detto che forse lunidi o martedi arriva la macchina se e' vero martedi facciamo festa, siete tutti invitati.

Fortunello!!! Io sono andato a sentire oggi... Consegna prevista in concessionaria per l'11 Novembre... Data ordine 22/09, data arrivo (previsto) 11/11...meno di 2 mesi... Se tutto va come mi hanno detto non è tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto mi hanno detto in concessionaria, i tempi di consegna sono di 60 giorni...

poi dipende da che allestimento prendi, con quanti optional, di che colore ecc...come per tutte le macchine...(cosi ho sempre saputo, se acquisti una soluzione "comune" arriva prima)

gia la mia secondo me arriva in 75-90 giorni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat: Delta raggiunge 12.000 ordini, MiTo 10.000

Molto bene sopratutto se (come penso) sono soltanto per l'Italia... ;)

Di Delta ne volevano venderne 10.000 nel 2008 in Europa, l'obiettivo e piu che centrato...

Per la Mi.To, il target e di 20k (sempre in Europa) mi sembra e pare essere bene messa per fare molto meglio.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.