Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!

Io sono un nuovo utente...

Ho comprato da poco una Lancia Deltra 1.4 150 CV. versione Platino del colore Avorio-Nero + Ruota di scorta dimensioni normali (per impianto GPL) + sensori di parcheggio posteriori + chiave di scorta.

Mi danno la macchina con l'impianto GPL della Vialle che sfrutta il gas liquido.

Ho speso 21.000 euro dando dentro una Peugeot 307 2000 diesel del 2002.

Che ne pensate del prezzo e dell'impianto GPL?

Interessante l'impianto Vialle. E' considerato i lprobabile migliore sul mercato da molti.

Curiosità: 21.000€ dando dentro la peugeot...

ma senza peugeot quanto avresti speso? quanto paghi l'impianto?

Comunque complimenti:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ah se fate l'ordine entro il 12/10 avete diritto al Top Service Delta.

Consiste nel tagliando gratuito per i primi 36 mesi o 90000 Km. Questa cosa viene taciuta dai concessionari Lancia. Quindi se fate l'ordine entro questa data fateglielo presente.

Ciao Etrex, io ho telefonato al call center Lancia e mi hanno detto che non sono assolutamente a conoscenza di una promozione simile, ti posso chiedere come l'hai saputo e dove posso trovare documentazioni/pubblicità a riguardo, per comunicarlo al concessionario?

Link al commento
Condividi su altri Social

0410_1.JPG

Ok sembra veramente fatto male... Ma devo pur alleviare la sofferenza di questo mese di attesa che manca ancora alla consegna!!! Devo trovare un bel modellino!!!!!!! Qualcuno can help me?

Un ultima cosa... Qualcuno ha un immagine del tetto gran luce aperto? Perchè non ho ben capito le dimnsione effettive dell'apertura...

Modificato da MarkByron
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Etrex, io ho telefonato al call center Lancia e mi hanno detto che non sono assolutamente a conoscenza di una promozione simile, ti posso chiedere come l'hai saputo e dove posso trovare documentazioni/pubblicità a riguardo, per comunicarlo al concessionario?

E' una circolare che viene da Milano dalla Lancia ed è arrivata fresca fresca il 4 ottobre alla concessionaria via e-mail.

Cmq vi dico fanno delle storia e soprattutto si inventono cose incredibili per fare sì di non dare i tagliandi gratuiti, oltrettutto comprende manodopera gratuita e ricambi gratuiti, ma sono esclusi i rabbocchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo questa cosa dei tagliandi...

sono andato a chiedere al concessionario, lo fanno in coincidenza con le "porte aperte".

Badate bene, è fino al weekend che arriva e la macchina va immatricolata nel 2008.

Peccato che io ho firmato a settembre e la voglio assolutamente targare nel 2009 :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante l'impianto Vialle. E' considerato i lprobabile migliore sul mercato da molti.

Curiosità: 21.000€ dando dentro la peugeot...

ma senza peugeot quanto avresti speso? quanto paghi l'impianto?

Comunque complimenti:b35

Senza Peugeot l'avrei pagata 29000 prezzo pieno.

L'impianto Vialle me lo faceva per 2250 poi me l'ha abbassato a 1950.

Link al commento
Condividi su altri Social

Etrex benvenuto. Questa cosa dei tagliandi è fantastica e arriva a pennello. Domani vado a firmare il contratto quindi chiedo questa cosa e vi faccio anche sapere che mi rispondono.

Come ti va l'impianot gpl??? Sopratutto con i consumi! Io prendo la tua stessa macchina e monto l'impianto.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Etrex io ho inviato l'ordine alla Lancia il 1 ottobre, mi posso avvalere del servizio Lancia Top Service? nel caso affermativo e in mancanza dell'assenso del concessionario/officina per i tagliandi gratuiti, come posso far valere la mia ragione?
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, vorrei tornare sui dubbi di qualche giorno fa in merito all'adozione delle sospensioni elettroniche da parte della nuova Delta.

Da quello che ne so io tutte le Delta hanno di serie le sospensioni elettroniche a smorzamento controllato ad ammortizzatori attivi mentre le sospensioni che regolano automaticamente l'assetto chiamate Reactive Suspension System (probabilmente con il tasto per cambiare il settaggio da comfort a sport) saranno disponibili solo dal prossimo febbraio in occasione del debutto della versione Tjet 1.8 da 200 cv.

Questo è quanto è scritto anche sulla brochure ufficiale di Lancia.

Modificato da daide64

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.