Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Mi chiedo se quelle modifiche introdotte nell'allestimento executive come le plafoniere delle luci di color grigio scuro, il pannello del tetto (diverso da quello attuale nei materiali), i poggiatesta anteriori e posteriori, e le sedute dei sedili posteriori, saranno introdotte nel resto della gamma?

kopfsttzeneugenf09vl.jpgdeckenleuchtedeltaneuge.jpgdsc0280x.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi chiedo se quelle modifiche introdotte nell'allestimento executive come le plafoniere delle luci di color grigio scuro, il pannello del tetto (diverso da quello attuale nei materiali), i poggiatesta anteriori e posteriori, e le sedute dei sedili posteriori, saranno introdotte nel resto della gamma?

kopfsttzeneugenf09vl.jpgdeckenleuchtedeltaneuge.jpgdsc0280x.jpg

Dalla tua foto le plafoniere somigliano a quelle della Thesis (guarda caso...) Probabile però che la Executive vivrà una vita propria per non "cannibalizzare" le altre versioni.

La tendenza, presumo, è quella di spingere una certa fascia di clientela obbligatoriamente verso le motorizzazioni più potenti.

In effetti potrebbero fare un "Pack" in più con le cose che dici, non sarebbe una cattiva idea. Ma ho il sospetto che non lo faranno, e che dovrai per forza comprarti un 200 cavalli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda su blue and me nav: voi siete riusciti a copiare le mappe (usando il sw su CD originale, ovviamente) su una penna usb diversa da quella in dotazione? E gli autovelox di poigps siete riusciti a caricarli? Io non riesco e prima di perdere altro tempo vorrei capire se qualcuno ci è riuscito. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Le plafoniere sono uguali cambia solamente il colore, comunque non penso che alla lancia convenga (come costi) mettere in produzione dei pezzi diversi solo per un unico allestimento, pensate anche ai sedili, non credo faranno strutture diverse in base all'allestimento (mi riferisco alla seduta posteriore), poi volevo chiedervi avete anche voi la sensazione che in foto si noti una certa differenza tra il pannello del tetto della executive e quello della platino?

deckenleuchtedeltaneuge.jpg34a227.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.