Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

dovrebbe esserci il porte aperte il 9-10 maggio no?

cmq buon prezzo...costa come la diesel di potenza praticamente pari, ma è automatica ;)

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, non è un turbo 200Cv stile anni '80. Il dichiarato sul ciclo combinato è di 12,8 km/l. Supponiamo pure siano ottimistici.

Ma se non passi le giornate a sgommare o non lo usi solo per girare in centro a Milano, gli 11-12 al litro medi penso che li fai senza tanti problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sembrare troppo cattivo, ma a dire il vero di foto dell'Istant Nav ne sono state postate varie e in diverse occasioni. A titolo di esempio ricordo solo l'ampia galleria di mmagini fatta dall'utente Tatina, tra l'altro postata proprio in seguito ad una delle tue tante richieste.

Altro che "giusto un paio". Ce ne sono state e anche parecchie e vedo che a suo tempo le avevi anche viste.

A questo mi sento di aggiungere che forse, visto che quel determinato argomento ti interessa molto e hai cercato (e mi sembra di aver capito anche trovato) materiale in giro per la rete, forse è il caso che inizi a chiederti "non cosa il forum può fare per te, ma cosa tu puoi fare per il forum".

Il forum è costruito col contributo degli utenti. E in quanto utente non puoi limitarti a dire 10 volte che stai cercando una cosa e poi quando la trovi qui, fingi di non averla vista e quando la trovi altrove non condividi quello che hai scoperto con gli altri.

Se hai trvato così tanto (altro) materiale sull'Istant nav ti invito a inserire tale materiale e le tue impressioni e commenti in un nuovo topic di approfondimento o in quello già esistente (http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-la-sicurezza-e-lentertainment/31065-blue-me-blue-me-nav-instant-nav.html) e non semplicemente a dire "Di la c'è, di qua no. Perchè?".

Il mio voleva solo essere un suggerimento per sottolineare a chi è già possessore della Delta, che chi ancora (come me) non lo è, magari è pieno di dubbi, che in concessionaria non riesce a risolvere, o comunque non in modo obbiettivo, dato che parli con un venditore... Il forum invece, è l'occasione per confrontarsi con i veri utenti del mezzo, che possono essere (penso io) più critici e utili a chi sta per decidere. (soprattutto quando si parla la stessa lingua :?)

Tornando al discorso Instant Nav, non volevo che sembrasse (come scrivi) che "...ho fatto finta di non vedere le foto..." ma solo invogliare di più a postare, proprio per il discorso fatto appena quì sopra. Ringrazio nuovamente Tatina per le foto.

Concludo precisando che non ho segnalato il forum francese (che ho scoperto per caso proprio grazie a questo forum) perchè pensavo non fosse consentito; chiedo venia, non ho letto bene il regolamento (mancanza mia) ed ho scioccamente pensato che valesse la regola di tanti altri forum che vieta di citare o linkare fonti esterne.:(

Ora che mi ci fai pensare, mi viene in mente che in passato vennero citati forum spagnoli (km77) o tedeschi.... Non mi è venuto in mente al momento.

Scusandomi se in precedenza sono sembrato polemico, rinnovo i miei complimenti a tutti, per il prezioso contributo dato in questo forum.

Grazie a tutti.

Marco

:)

Modificato da marcodelta

Lancia Delta 1.8 Di Sportronic Executive (2010)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo un po' di numeri:

Vel. max: 230 km/h

Accelerazioni 0 - 100 km/h: 7,4 sec.

Consumi:

urbano 11,1

extra-urbano 5,9

combinato 7,8

Emissioni di CO2 combinato (g/km) 185

Mi spiegate perchè su Qr la 159TBi col manuale ha fatto 8.3sec mentre la Delta con lo stesso motore ma con l'automatico (che nn è un DKG a doppia frizione), è dichiarata x quasi 1sec in meno?:?

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate perchè su Qr la 159TBi col manuale ha fatto 8.3sec mentre la Delta con lo stesso motore ma con l'automatico (che nn è un DKG a doppia frizione), è dichiarata x quasi 1sec in meno?:?
Perchè il magnetismo terrestre disorienta le balene :mrgreen:

A parte lo scherzo, dipenderà dalla rapportatura del cambio...ha una 2a da almeno 100 km/h?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate perchè su Qr la 159TBi col manuale ha fatto 8.3sec mentre la Delta con lo stesso motore ma con l'automatico (che nn è un DKG a doppia frizione), è dichiarata x quasi 1sec in meno?:?

perchè uno è il dato dichiarato dalla casa, l'altro è quello rilevato da 4ruote...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.