Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

8-) Salve a tutti, volevo chiedere a chi ha gia effettuato il 1° tagliando, quanto a speso e cosa a eventualmente sostituito;

P.s. per tutti gli indecisi sull'acquisto della SIGNORA, nonostante sia passato oltre un anno dal suo lancio, sa farsi ammirare dalla gente grazie alla sua eleganza e sinuosita' che solo la Signora DELTA possiede, compratela e vi distinguerete in ogni occasione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Un'altra domanda in proposito: il 1.6 mjt ha il primo tagliando a 35.000 Km, ma in concessionaria hanno detto che se non si percorrono, comunque il tagliando deve essere fatto entro l'anno per non perdere la garanzia. Qualcuno conferma o smentisce?

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti, primo messaggio in "autopareri"...

visto che forse riesco a spuntare una delta come prossima macchina aziendale, avevo qualche dubbio su alcuni optional... stiamo parlando di optional che prob non prenderò, ma sono curioso di capire cosa sono esattamente...

1) Reactive Suspension System: cosa sono? sono sospensioni "attive"? hanno qcosa a che vedere con le sospensioni idrauliche delle citroen (ad es. la nuova C5)? come agiscono? chi le ha, cosa ne pensa? le consiglia?

2) Autoradio CD MP3 Hi Fi con doppia antenna: cioè? con il blue & me già leggo gli mp3, quindi in quel caso non servirebbe. Ha la porta USB o ce l'hai solo con il B&M? E poi cosa serve la doppia antenna? lo consiglieresto come optional?

3) Quadro strumenti con fondo blu: ci sono foto a riguardo? E' un blu che si vede? E' meglio del quadro normale (mi pare sia nero)?

grazie

ciao a tutti

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Reactive Suspension System: cosa sono? sono sospensioni "attive"? hanno qcosa a che vedere con le sospensioni idrauliche delle citroen (ad es. la nuova C5)? come agiscono? chi le ha, cosa ne pensa? le consiglia?

3) Quadro strumenti con fondo blu: ci sono foto a riguardo? E' un blu che si vede? E' meglio del quadro normale (mi pare sia nero)?

Link al commento
Condividi su altri Social

2) Autoradio CD MP3 Hi Fi con doppia antenna: cioè? con il blue & me già leggo gli mp3, quindi in quel caso non servirebbe. Ha la porta USB o ce l'hai solo con il B&M? E poi cosa serve la doppia antenna? lo consiglieresto come optional?

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

altre due bazzecole:

1) sovratappeti: cioè? di serie non ha i "tappetini"?!?

2) seconda chiave con telecomando: vuol dire che ti danno una sola chiave di serie, oppure che la seconda chiave non ha il telecomando?

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.