Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

domanda veloce :

all inizio il venditore mi aveva data per sicura la presenza del blue & me , mentre in realtà ho scoperto che non ci sta .

La macchina l'abbiamo prenotata stasera , volendo lo posso aggiungere , ditemi di si ç__ç

Mi hanno detto che senza B&M non posso usare un lettore mp3 , questo onestamente sarebbe seccante -.-

Potete chiarirmi le idee sul B& me ?

Modificato da Megysto
Link al commento
Condividi su altri Social

che scontisctica ti hanno fatto?

hai pagato pure il metallizzato per non avere il bicolore??

grazie.

franco

Rieccomi qua !

Direi che ho fatto il record tra consiglio chiesto e messa in pratica :clap:clap:clap

Prenotata una Delta 1.4 gpl platino , con tetto panoramico e xeno + magic parking come assicurazione sui paraurti ( dopo simpatiche esperienze con panettoni e muretti rialzati ).

Colore Nero :D . Vista anche in versione bianca dove c'è stato il simpatico siparietto di un signore che si è messo a correre per andarmi a prendere la macchina dal parcheggio per farmela vedere :D.

Preferisco tutta nera , la bianca è stilosa ma ci perde a lungo andare . Il culo dietro è meno bello a mio avviso rispetto a come si percepisce in nero :D

Per un incomprensione tra il primo venditore e il tipo che ha effettuato la pratica è venuto a mancare il blu & me .

Ma a conti fatti a casa solo io telefono con il cellulare , ed io abitualmente uso un auricolare quando devo fare telefonate in marcia .

Visto che la pratica era praticamente avviata e del blue e me conosco prevalentamente la funzione vivavoce per chiamare tramite volante , non me la son sentita di andare a modificare il tutto , anche perchè non son sicuro che per i miei usi sta funzione giustifichi 350 euro in più.

Illuminatemi :D

forza toro

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che voglio sapere è se hai pagato il sovraprezzo del pastello extra serie su platino. sul configuratore sembrerebbe che se rinunci al bicolore devi pagare ameno di non prendere il bianco che sembra essere l'unico colore non a pagamento.

grazie dell'info.

franco

ok allora quando riapre il concessionario glielo comunico perchè a conti fatti senza lettore esterno mp3 non posso stare . Pensavo che la versione con il navigatore avesse cmq una porta usb per caricare i file . Mi sbagliavo uff.

@pizzighettone : presa nera non metallizzata . Come sconto , quasi 6000 euro a conti fatti.

forza toro

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che voglio sapere è se hai pagato il sovraprezzo del pastello extra serie su platino. sul configuratore sembrerebbe che se rinunci al bicolore devi pagare ameno di non prendere il bianco che sembra essere l'unico colore non a pagamento.

grazie dell'info.

franco

Ah guarda praticamente nel concessionario ci stava una 1.8 200 cavalli turbo , ed era una platino nero pastello .

Ma praticamente il nero pastello non essendo metallizzato lo hanno fatto pagare 300 euro invece che 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.