Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Altri dati e notizie raccolti oggi

LANCIO COMMERCIALE

Presentazione stampa 1-2 giugno.

Porte aperte italia nel week-end del 20-21 giugno (una settimana prima lo spot).

Lancio in Francia 11 luglio.

Lancio in Spagna e/o Germania (mi scuso per l'e/o, ma non ricordo esattamente) 18 luglio.

Resto d'Europa con guida a sinistra, settembre 2008.

Nota dolente per il Regno Unito.

Lancio commerciale nei primi mesi del 2009, ma disponibilità effetttiva solo da giugno 2009; a cascata altri mercati con guida a dx (Giappone, Australia, Sudafrica ecc..)

PREORDINI E PRODUZIONE

La produzione è attiva da inizio maggio e già in piena fase di salita.

I dealer hanno raccolto, dal 19 maggio ad oggi, circa 700 ordini al buio (mancando fino ad ora i prezzi).

Target di vendita per l'anno completo 2009:

35.000 sul mercato Italiano.

72.000 complessive.

SPOT

In onda dal 12-13 giugno.

Lo spot è stato girato da pochi giorni.

E' costruito attorno ad un tema di forte attualità (ancora non svelato).

Testimonial famoso. Non ce lo volevano svelare, ma alle parole "Richard Gere" dette da jc46, colti di sorpresa non sono riusciti a trincerarsi dietro ad un "no comment". :lol:

Lo spot è realizzato, ma non è ancora stata stabilita la colonna sonora. Ci stanno lavorando ora.

PESI E MISURE

Peso 1410 kg. Non so quale versione, ma hanno detto che ci sono circa 80 kg in più rispetto a Bravo.

Bagagliaio da 400 a 420 litri (sedile scorrevole); con il sedile abbattuto oltre 1100 litri.

MOTORI FUTURI

Il 1.8 Turbo 200 CV sarà pronto e introdotto nelle prime settimane del 2009.

Iniezione diretta, se non abbiamo sentito male io e BignamsHF.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

e' anche vero che il t-jet dovrebbe pesare una 50 di kg in meno rispetto al multijet o no?

quanto meno non lo so, ma comunque pesa meno a tutto vantaggio delle prestazioni. ora non so che budget di spesa tu ti sia prefissato, ma direi che una tjet 120 (o 150) oro + metallizzata + clima bizona + sensori di parcheggio + blue&me potrebbe essere una buona scelta. sulla 120 staresti sui 24k di listino.

una cosa: forse sarebbe meglio che i mod spostassero le tue richieste nella sezione "confronti auto e consigli per l'acquisto": avrebbero più visibilità e non si appesantirebbe la discussione qui

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me per chi non vuol spendere molto il 1.4 Tjet Argento arricchito di qualche optional o anche l'allestimento Oro con vernice met non sarebbero male.. Il Platino è davvero sublime come dotazione e sinceramente i 30 k euro richiesti per la TST non mi paiono poi troppi..Anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo potuto vedere toccare e passare alla lente di ingrandimento una vettura bianca e una nera prese tra quelle esposte a Ginevra (anche se non sembravano così conciate). I tastini erano inevitabilmente argentati.

Quindi nessuna novità sui dettagli delle auto, compresi i tastini neri.

Quella che ho visto io ieri al Polito, se non ricordo male, aveva i tastini neri.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta di fatto che i prezzi ci sono stati dati in esclusiva (mondiale a ben guardare :lol:) proprio oggi pomeriggio, a malapena impaginati in un foglio excel, perchè da poco stabiliti.

Quattrobanane li aveva pubblicati nel tardo pomeriggio.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mi sembra molto competitiva a giudicare dai prezzi-allestimenti: già la versione argento offre veramente molto a poco più di 20000 euri!

Ottimo a mio avviso!

quanto esattamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.