alfagtv Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 La vedo male.... 1 1 Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
led zeppelin Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 (edited) Promette bene . Ovvero una classica Subaru Outback, un po' rialzata da terra ma non un SUV in senso stretto. Edited November 10, 2024 by led zeppelin
Giacomo 96 Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 A me sembra che sconfini un po' troppo in territorio Forester con questa carrozzeria sviluppata in altezza
ILM4rcio Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 La vedo male....Io invece non la vedo proprio Su Tapatalk non mi mostra le foto. 1
Matteo B. Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 fatto la versione anniversario (mi sembra 30°) , poi la nuova diventa un SUV. sipario. fine.
led zeppelin Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 1 ora fa, Matteo B. scrive: fatto la versione anniversario (mi sembra 30°) , poi la nuova diventa un SUV. sipario. fine. Ma questa qui beccata per strada è davvero così più alta dell'attuale? A me sembrano lì, a occhio. ..
Melone Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 On 10/11/2024 at 12:42, alfagtv scrive: La vedo male.... Di recente ho avuto di vedere l'attuale molto da vicino, in un allestimento "premium"... tanta roba, proprio bella e abbastanza unica (non so quante altre sw siano così alte da terra). Questa pare un po' troppo squadrata e suvvizzata. Speriamo che il merito sia più delle camuffature che della linea finale.
Cat383 Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 (edited) Ammetto, son Subarista e possessore dell'attuale Outback, dopo aver avuto Forester in passato.... Che dire? Un disastro.. Subaru aveva a disposizione una linea piacevole, quella della OB (e della sorellina minore Crosstrek) e una linea orrenda, quella della Forester (oramai in caduta libera da qualche anno). Ovviamente hanno scelto di tenere quella orrenda. Tra l'altro si distingueva ancora per la tipologia di auto, quella via di mezzo perfetta tra station wagon e SUV... e moh se ne escono con questo cassone? Ok, il nostro mercato non è sicuramente quello che interessa a loro... però... Edited December 6, 2024 by Cat383 2
maxsona Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 Qualche bella concept car l'avrebbero anche fatta 1
Recommended Posts