Vai al contenuto

Meno male che Silvio c'è


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

vabbe ecco quello del partito democratico ;-)

http://it.youtube.com/watch?v=xF0edA-NBHs

Un pò meno cagata di "Meno male che Silvio c'è", anche se è troppo melenso (potevano farlo cantare alla Pausini per far esaltare questa sensazione) ed è anche per questo che rimane inferiore a "La canzona popolare". :(

PS. Napoleone avrebbe partorito un testo migliore. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Oggi andando in ufficio, su RadioKabul, ho sentito l'inno del PD sulla base di YMCA dei Village People!!

Stavo per finire in un fosso :D:D:D:D:D:D

Sono entrambi degni del livello politico che rappresentano ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi andando in ufficio, su RadioKabul, ho sentito l'inno del PD sulla base di YMCA dei Village People!!

Stavo per finire in un fosso :D:D:D:D:D:D

Sono entrambi degni del livello politico che rappresentano ;)

ma I'M PD mica è l'inno ufficiale del PD...quello è Mi Fido di Te di Jovanotti...e solo una canzone che ha fatto un circolo di Milano...Menomale che Silvio ce invece lo è, ed è questo che fa ancora piu ridere :lol: infatti ora che sto un po giu nn faccio altro che ascoltarla, speriamo che non subisca il lavaggio del cervello xo :lol: :lol:

per parcondicio I'm PD nn me piace manco un po...

cmq che ne dite di proporre l'Inno del corpo sciolto come l'inno di tutti i partiti politici??...tanto alla fin fine sempre di m..da si parla :D

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.