Vai al contenuto

Scontro a Milano


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

anche chi guida in "un certo modo", è un popolo trasversale ed impunito.

Infatti, come tank driver non volevo limitarmi ai suv, ma a quei guidatori che usano la propria vettura, specialmente se potente o ingombrante, come se avessero in mano un carro armato: inarrestabili e incuranti delle regole della strada, del vivere civile e della fisica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche chi guida in "un certo modo", è un popolo trasversale ed impunito.

P.S. ma c'era un cordolo che delimitava la corsia preferenziale o solo la riga come si vede in foto?

Penso ci sia il classico cordolino di plastica alto 5-6cm che già puoi passare con un auto normale, figurati col SUV

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io piuttosto abolirei i cretini, qualsiasi cosa guidino e anche quelli che non guidano, ma temo che come programma sia un po'... vasto.

Bè, è un pò difficile eliminare i cretini, rimarrebbero 3 o 4 persone :-D

Scherzo, comunque metterei una bella sovratassa sui SUV!

Vi ricordate che circa un annetto fa volevano metterla??

Poi il governo cambiò idea e invece che ai SUV, aumentarono il bollo alle auto euro 0 e 1:shock:

Cioè alle auto che in genere sono di proprietà dei meno ricchi.

Per la serie: tolgo ai poveri per dare ai ricchi...

Che schifo :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, è un pò difficile eliminare i cretini, rimarrebbero 3 o 4 persone :-D

Scherzo, comunque metterei una bella sovratassa sui SUV!

Vi ricordate che circa un annetto fa volevano metterla??

Poi il governo cambiò idea e invece che ai SUV, aumentarono il bollo alle auto euro 0 e 1:shock:

Cioè alle auto che in genere sono di proprietà dei meno ricchi.

Per la serie: tolgo ai poveri per dare ai ricchi...

Che schifo :!:

Questa strana favoletta frutto di titoli di giornale sensazionalistici lasciamola da parte, che le cose stanno in tutt'altro modo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa strana favoletta frutto di titoli di giornale sensazionalistici lasciamola da parte, che le cose stanno in tutt'altro modo. ;)

Ma quando mai...

Ti assicuro che nella Finanziaria di 2 anni fa c'era il progetto di mettere una sovratassa sui SUV, caldeggiata dal ministro dell'ambiente.

Poi miracolosamente cambiò tutto e si decise di aumentare il bollo ad altra tipologia di auto, ovvero alle euro 0, 1, ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
guarda che gli svizzeri sulla tangenziale di MI o autosole /laghi li trovi a 180 all'ora come ridere...secondo me sanno che le multe hanno problemi ad arrivare laggiù...dovrei informarmi....

concordo, solo che sta volta gli é andata male

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, come tank driver non volevo limitarmi ai suv, ma a quei guidatori che usano la propria vettura, specialmente se potente o ingombrante, come se avessero in mano un carro armato: inarrestabili e incuranti delle regole della strada, del vivere civile e della fisica.

Sindrome da complesso di inferiorità no? Se ne è parlato abbondantemente...:|

Che disastro, porca miseria...che poi, lasciatemi dire, quello che sentiamo nei tg va sempre preso col beneficio d'inventario. Le immagini parlano: il tram è letteralmente entrato nel frontale del CityClass e mi viene la pelle d'oca solo a pensarci. Ciò che non capisco è la dinamica dell'incidente, a prescindere dalla versione dei tiggì: perchè io ho visto più di un incidente tra mezzi pubblici e privati, e di solito il bus (purtroppo) non ha nemmeno lo spazio ed il tempo per evitare l'impatto col mezzo privato.

Piuttosto, non vorrei che fosse andata in questo modo: Cayenne che taglia la strada al bus, bus che lo sperona poi per qualche motivo perde il controllo e fa il frontale col tram :(

A sentire i tiggì invece, il bus per evitare il SUV ha centrato il tram...ora, se voi foste stati al posto del conducente del bus, cos'avreste preferito fare: centrare il tram o il Cayenne? :? La terza opzione non è prevista.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.