Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

così come però c'è gente che ne prediceva la disgrazia mesi e mesi or sono e che adesso continuerà a sostenere la sua ipotesi solo per non perdere la faccia (ci scommetto le balle...)! ;-)

Chi mi conosce sa benissimo che quando ho sbagliato, sono sempre stato il primo a renderlo pubblico.

Se cambiassi idea sul frontale dalla Junior, lo pubblicherei con piacere e con orgoglio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi mi conosce sa benissimo che quando ho sbagliato, sono sempre stato il primo a renderlo pubblico.

Se cambiassi idea sul frontale dalla Junior, lo pubblicherei con piacere e con orgoglio.

Tranquillo, non mi riferisco proprio per nulla a te! ;-)

[OT]

Cmq potrei denunciarti per "pubblicità" ingannevole nella tua firma!!! :mrgreen:

(tra te e Regazzoni mi fate morire dal ridere con le firme... :-))

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ok....però, facciamo un rapido paragone...vorrei sperare che almeno si noti una marcata assenza di aggressività anche in questi altri frontali...frontali che cmq vengono e verranno giudicati sportivi dalla stragrande maggiornaza degli utenti medi...

2007-mini-cooper-s-f-3-4.jpg

nuova-audi-a1-2009.jpg

nerozk5.jpg

Perchè c'è la Mini? perchè manca la TT?

E la Noble GTO, non le mettiamo?HappyHappyHappyHappy

E soprattutto...perchè stiamo a discutere i gusti personali?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si comunque qualcuno sosteneva che i fari erano tondi...

di sicuro non sono quadrati.....francobollo o meno.....l'impressione della faccia del pesce gatto,imho c'e' tutta...almeno in foto...

Ma non voglio tentare di convincere nessuno...e' una mia personale idea:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè c'è la Mini? perchè manca la TT?

E la Noble GTO, non le mettiamo?HappyHappyHappyHappy

E soprattutto...perchè stiamo a discutere i gusti personali?

certo certo...cerca di difendere la tua insensata scelta stilistica :mrgreen::lol: :lol:

-

beh, la tt io l'avrei anche messa, ma poi si aprivano nuovi sconvolgenti prospettive di discussione, che già in passato ci hanno sfavato la minchia...così mi sono bloccato sul nascere...:b26:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro non sono quadrati.....francobollo o meno.....l'impressione della faccia del pesce gatto,imho c'e' tutta...almeno in foto...

Ma non voglio tentare di convincere nessuno...e' una mia personale idea:oops:

INFEDELE....ti verranno a prendere

Ku-Klux-Klan.jpg

E ti obbligeranno a baciare in segno di rispetto il cruscotto di un'ArnaHappyHappy:b26

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non scrivono piú da un pó ... solo un caso?

Non volevo essere così malfidente da scriverlo, ma pensavo proprio la stessa cosa... :roll:

Cmq tornando IT, io non capisco perchè non si possano lasciare on-line soprattutto le foto della scocca.

Sul serio questa cosa mi sfugge... Non sono contrarie a nessuna legge né a nessun regolamento. Forse il farle lo era, ma una volta fatte........

A me queste trovate di pubblicarle poi far girare la voce che vanno tolte mi sembra tanto una trovata per far parlare la gente.

Fosse per me le sbatterei tutte qui sotto, tanto le abbiamo tutti sui nostri PC, almeno si discuterebbe su fatti, non su pugnette... :mrgreen: Bah, non la capirò mai questa cosa.:pz

Però rispetto la volontà di chi gestisce il forum.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.