Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Su 4ruote al sondaggio il 57% per ora ha detto che il nome gli piace.

Si, ma solo 10 minuti fa era il 60% per il no.

Evidentemente è arrivata un orda di votanti da progetto955.

Pochi votanti, tanti cambiamenti.

Per valutare il sondaggio bisogna aspettare fino a pochi minuti prima dell'uscita delle foto, per avere un numero il più grosso e il meno influenzato possibile di votanti.

Ma poi stiamo parlando di Quattroruote, non dell'Istat. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

be comunque non bisogna drammatizzare , ci abitueremo presto infin dei conti anche bravo idea musa ecc... non mi sembrano azzeccatissimi.

La cosa strana é che junior era gia stato registrato da qualcunaltro ;-(

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti non capisco... loro non potevano usare il nome "Junior" da solo, ma se abbinato a qualcos'altro (come 145/6 appunto) sì?! Beh allora si potevano inventare un numero qualunque (139, ...) e appiccicarci subito "junior": 139 Junior! La gente avrebbe finito x chiamarla solo e semplicemente Junior, come ha fatto finora! :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

be comunque non bisogna drammatizzare , ci abitueremo presto infin dei conti anche bravo idea musa ecc... non mi sembrano azzeccatissimi.

La cosa strana é che junior era gia stato registrato da qualcunaltro ;-(

Infatti!

Musa o Dedra sono due dei peggiori nomi nella storia dell'Automobile (secondo me):lol:

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...

Tanto per chiarire la cosa ho appena votato NO al sondaggio di 4banane.

Però in fondo il nostro giudizio è ofuscato da 2 concetti:

1-la chiamiamo Junior da mesi e mesi

2-Junior sarebbe stato il nome MIGLIORE in assoluto (storico, per di più...)

Ma considerato che per qualche idiozia non possono usarlo dato che è già registrato magari da una ditta di merendine per bambini, Mito non è poi male.

Lo dico oggettivamente, perchè dovessi parlare col cuore bestemmierei. ;-)

Sul discorso Ginevra io dico che han solo fatto bene.

Ed è una mia opinione da anni: un salone è un gran calderone, la Mito (per la prima volta non metto l'altro nome... :-(:-() sarebbe passata non inosservata ma avrebbe avuto un ritaglio sui giornali, un ritaglio in TV e poco altro.

Così come Delta, Fiesta, e tutte le altre novità più o meno recenti.

Insomma, per un modello completamente nuovo io dico che è meglio star lontano dai saloni, e prendersi il giusto spazio.

Poi siamo sinceri, dopo i PS neri palesemente presi da una maquette c'è davvero poco da scoprire se non i particolari, la resa finale completa e gli interni, tirarla ancora alla lunga sarebbe solo stato controproducente.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.