Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Forse sarò matto io... ma non può essere che queste brutte foto siano state fatte uscire apposta per abbassare le aspettative sul modello.... cioè, mi spiego meglio, il giorno in cui vedremo una foto ufficiale dell'auto intera, tutti potremo dire: "Infondo, viste quelle orribili foto, credevo peggio!".

Com'è successo per la bravo... ve le ricordate le mitiche foto sfocate nelle quali sembrava la più brutta auto della storia dell'umanità? :lol:

Dai "ottimisti" teniamo duro! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che ho detto pure io....anche la cornice tono su tono non aiuta....guardandola bene ...però...non è male....

è vero guardandola e riguardandola ci si fa un po' l'occhio, ma un frontale bello e aggressivo è tutt'altra cosa...

speriamo davvero che l'effetto modello di stile pieno - foto piccola - prospettiva giochi brutti scherzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sarò matto io... ma non può essere che queste brutte foto siano state fatte uscire apposta per abbassare le aspettative sul modello.... cioè, mi spiego meglio, il giorno in cui vedremo una foto ufficiale dell'auto intera, tutti potremo dire: "Infondo, viste quelle orribili foto, credevo peggio!".

tonino ho pensato la stessa cosa.......tanto per fare pari al PS di 4ruote forse davvro troppo bello e fuorviante

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ridicoli....cioè questo "lettore" che ha fatto delle foto a sgamo, si è divertito a fare dei francobolli e non una bella foto intera?? bah...

Questo "lettore" come lo chiami tu, è incaricato da Fiat auto... fidati! ;)

Altrimenti non avremmo mai visto solo i fari e da prospettive così strane.

Fossi stato io a fare le foto vi avrei postato il frontale per intero...

tonino ho pensato la stessa cosa.......tanto per fare pari al PS di 4ruote forse davvro troppo bello e fuorviante

Esatto! ...e poi ragazzi guardando il faro di 8c appena postato io non ci vedo tutta questa bellezza. Se poi lo guardi nel complesso della macchina viene fuori il capolavoro che tutti conosciamo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto! ...e poi ragazzi guardando il faro di 8c appena postato io non ci vedo tutta questa bellezza. Se poi lo guardi nel complesso della macchina viene fuori il capolavoro che tutti conosciamo!

L'ho postato apposta per questo. C'è una foto addirittura in cui la 8C sembra un rospo immondo, foto fatta dal basso e frontalissima. Vedendola dici: che cesso sta 8C... in realtà, poi, l'auto non la guardi mai da quella prospettiva, e comunque l'auto la guardi sempre muovendoti, percezione che la foto non può darti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.