Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me Brera piace, anche se non mi fa strappare i capelli. L'unico vero difetto che le ho trovato è il montante posteriore, troppo massiccio e che scende verticale dove "attacca" col finestrino. Quello non mi vuole andar giù... Forse è per questo che la vista perfettamente laterale è quella che mi piace di meno.

Comunque nel mondo del desing in tutte le sue declinazioni, succede che ci sia chi traina e chi segue. Succede anche nella moda, nella quale lavoro, che stilisti sconosciuti alla massa e/o con volumi di affari infinitamente inferiori ai vari Armani, CK, Gucci, Prada, Versace ecc. siano guardati con interesse e seguite da queste stesse aziende. E così Alfa Romeo, pur avendo perduto molto del suo prestigio passato, è scopiazzata ancor oggi: pensate alle scalfiture sulle fiancate, lanciate dalla 156, estremizzate dalla 147, e che ora sono sul 90% delle auto. Oppure le maniglie a scomparsa posteriori, o quelle anteriori vecchio stile, ecc...

Inviato

ritrnando al disegno in stile jag..... :o:o:o:o:o:o:o stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anke se sarbbe il duetto........ke magari nasceva se gm c'è dava il pianale a TP delle varie pontiac opel daewoo tt uguali...

Inviato
Ma state boni voi mods! Quando si parla di cultura automobilistica si può lasciar parlare un po', no? O c'è forse la mania di chiudere topic? :lol:

quoto quoto quoto....... 8)

Inviato
Ma state boni voi mods! Quando si parla di cultura automobilistica si può lasciar parlare un po', no? O c'è forse la mania di chiudere topic? :lol:

Le discussioni sulla cultura automobilistica, si possono fare in altri topic, mentre quì dentro si dovrebbe parlare di un modello ben preciso, detto ciò o vi spostate a parlare di stè cose in altri topic,oppure sarem costretti a chiudere questo.

Inviato
Le discussioni sulla cultura automobilistica, si possono fare in altri topic, mentre quì dentro si dovrebbe parlare di un modello ben preciso, detto ciò o vi spostate a parlare di stè cose in altri topic,oppure sarem costretti a chiudere questo.

va bene va bene c sposteremo ma state boni :wink:

Inviato

Mi sembra tanto un misto tra la ben nota maquette della 149 e la Brera.... :?

Non male, ma la preferirei un pò più basserella.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.