Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Massì, "2C", mmmhhh, perfetto; la versione sportiva si chiamerà "2C Veloce", in confidenza "2CV", un nome, una garanzia di guida sportiva.

:-D

:clap:clap:clap:clap

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Qualcuno dei"beneinformati"sa dire se oltre al Multijet 1.6 sia previsto il TST 1.9 in una delle due declinazioni di potenza?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Ah... Quindi "C" vuol dire "cilindri"... Di sicuro non lo sa nessuno, quindi va bene anche 2C.. Sennò si chiamerebbero tutte 4C le altre Alfa.. :D

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
Ah... Quindi "C" vuol dire "cilindri"... Di sicuro non lo sa nessuno, quindi va bene anche 2C.. Sennò si chiamerebbero tutte 4C le altre Alfa.. :D

ma non è vero che non lo sa nessuno. A questo punto, secondo la tua idea, C per cosa starebbe? E poi non è detto che tutte si debbano chiamare allo stesso modo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Molto bella! non mi convince molto la protuberanza anteriore (poi con la norme sui pedoni non vedo come sia possibile metterli) e quella sul portellone, ma sono piccolezze all'interno di un capovaloro!

Non vedo l'ora di vederla dal vivo!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.