Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Meglio ignorare questo tipo di commenti, degni di autoblog.

Avrà l'attenzione che si merita, ovvero zero.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scomettiamo che Audi A4(vettura di stile discreto....) e A5( vettura di stile mediocre...)...vendute in europa con un marchio come Lexus...venderebbero meno di Lexus IS....

Per me il frontale di 955 e' addirittura la parte piu' riuscita e distintiva della vettura che coniuga meravigliosamente eleganza e sportivita'...un capolavoro per una vettura di dimensioni compatte...e come vedrete con il passare degli anni il suo punto di forza cio' che la differenzia dalla concorrenza...

La totalita' delle vettura non sono disegnate dai direttori dei centri stile che scelgono le propposte o guidano i designer giovani che sono loro quelli che disegnano...la 156 e' piuttosto una vettura dalla linea esterna disegnata da Maurer...e non da De Silv..mi spiace ma e' cosi'!

ho sempre stravisto per maurer, è un grande designer, è un peccato che i suoi meriti li abbiano presi altre persone,

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se mettessero il 1.4 Tjet 120 cv e il 1.3 Mjet snaturerebbero ulteriormente il prodotto ma otterrebbero vendite sopra il target delle aspettative! Comunque son convinto che la Junior debba essere venduta solo con motori oltre i 100-120 cv! Anche per distinguerla dalle G Punto!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sempre stravisto per maurer, è un grande designer, è un peccato che i suoi meriti li abbiano presi altre persone,

Già.....quoto in toto. Aggiungo, che nell'autunno 97, quando usci il numero del "quadrifoglio" su 156 di lui, non si menzionò nulla. Triste da dirsi, ma ahimè c'era in primo piano solo l'architetto di Lecco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se mettessero il 1.4 Tjet 120 cv e il 1.3 Mjet snaturerebbero ulteriormente il prodotto ma otterrebbero vendite sopra il target delle aspettative! Comunque son convinto che la Junior debba essere venduta solo con motori oltre i 100-120 cv! Anche per distinguerla dalle G Punto!

Quoto anche secondo me deve essere cosi !

Link al commento
Condividi su altri Social

I meriti li prende sempre il capo designer...........

purtroppo lo so, ma secondo me Maurer potrebbe essere un ottimo direttore per il centro stile.

anche se non dimenticherò mai Egger, persona fantastica, ho conosciuto Stephenson, e non mi ha dato una bella impressione, si vede che l'aAlfa non è il marchio della sua vita.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.