Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

"Fiat 500: incremento della produzione e novità in vista

La richiesta del cinquino continua a crescere, per questo Fiat ha deciso di di incrementare la produzione a 190.000 vetture per il 2008. Le 500 unità giornaliere programmate, passeranno a 750 nei primi giorni di marzo, nello stabilimento Polacco di Tychy.

Originariamente, per quest’anno, la casa torinese aveva previsto 120.000 unità, ma fra giugno 2007 e gennaio 2008 ha ricevuto ben 160.000 ordini.

La settimana prossima, inoltre, Fiat mostrerà a Ginevra la 500 Abarth, ed è tempo di annunciare il prezzo: la piccola bomba costerà 18.000€, circa 3.500 in più della 1.4, che sviluppa 100CV, contro i 135 della storica versione sportiva. Fiat spera di vendere almeno 2.500 unità della Abarth quest’anno e circa 10.000 nel 2009. Nei programmi in serbo per la 500 del prossimo anno, c’è anche un modello convertibile e nel 2010 è prevista una 500 wagon con passo allungato."

Fiat 500: incremento della produzione e novità in vista

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a che non vedo il prezzo sui listini Abarth non ci credo. Poi senza conoscere le dotazioni di serie, che senso ha parlare del prezzo? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a che non vedo il prezzo sui listini Abarth non ci credo. Poi senza conoscere le dotazioni di serie, che senso ha parlare del prezzo? :)

Appunto.. visto che per la Abarth si aspetterà minimo 6 mesi per averla..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow.

Si direbbe un super spaccato. Evidentemente vogliono farla vedere bene anche senza bisogno di lasciarla aperta.

Anche se a prima vista ho pensato ad un simulatore, finchè non ho notato il motore a vista e la mancanza d spazio per uno schermo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow.

Si direbbe un super spaccato. Evidentemente vogliono farla vedere bene anche senza bisogno di lasciarla aperta.

Anche se a prima vista ho pensato ad un simulatore, finchè non ho notato il motore a vista e la mancanza d spazio per uno schermo.

stesso processo mentale che ho fatto io...azz, mi devo iniziare a proccupare? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.