Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma siam sicuri che monterà pure il 1.6 M-jet? Se già sulla Delta (mia) tira, su questa qua diventa una scheggia 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si è della 500 ma è più lunga...

regazzoni

ho detto questo perchè essendo di seg B, con stesse dimensioni di Punto di seg B, non avrebbe problemi di spazio ;)

e comunque che motore di punta adotterebbe? i 1.9 son troppo grandi

Ecco, appunto, stai sparando ipotesi personali a raffica (per di più partendo da basi errate per il ragionamento) e le metti giù come se fossero cose vere e confermate, quando sono solo tue veghe supposizioni.

Evitiamo, grazie.

Secondo e ultimo avvertimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

si è della 500 ma è più lunga...

regazzoni

ho detto questo perchè essendo di seg B, con stesse dimensioni di Punto di seg B, non avrebbe problemi di spazio ;)

e comunque che motore di punta adotterebbe? i 1.9 son troppo grandi

se l'auto nasce dal pianale Panda-500 semmai andrebbe piu considerata una segmento A.. se vuoi di lusso o maggiorata ma sempre segmento A... su queste non mi pare ci sia un 1.6 montato.. al momento mi pare che oltre il 1.4 benza e il 1.3 diesel non ci sia spazio... poi chissa... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

I 1.3 MJT da 75 e 95cv mi sembrano più che sufficienti come motorizzazioni a gasolio considerando il tipo di auto: prestazionali, compatti, affidabili ed efficienti.

Il motore di punta dovrebbe essere il 1.4 Multiair Turbo 135/140cv, stando a quanto riportato da più fonti in questo stesso topic, nonché mi sembra anche da insider.

La Grande Punto è stata concepita per montare anche i 1.9 MJT quindi è naturale che monti il 1.6 senza troppe difficoltà; la 846 essendo costruita sul pianale della 500 ha il vano motore molto più piccolo dato che le maggiori dimensioni sono utilizzate a vantaggio dell'abitabilità. E' una segmento B solo per il marketing.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

segmento A?...ah...mah, mi ero fatta un'idea totalmente diversa della vettura!;) però azz avete ragione...anche la musa è più lunga e con spazio maggiore, ma non ha spazio per un 1.6....:( scusate!

comunque grazie delle precisazioni, sarò più cauto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

segmento A?...ah...mah, mi ero fatta un'idea totalmente diversa della vettura!;) però azz avete ragione...anche la musa è più lunga e con spazio maggiore, ma non ha spazio per un 1.6....:( scusate!

comunque grazie delle precisazioni, sarò più cauto :)

giusto per precisare...sulla musa c'è il 1.6 ..........

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.