Vai al contenuto

Alfa Romeo e le aspettative di vendita


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

vedrai alla faranno a fine 2010 inizi 2011...8 anni dopo kamal...su base stilo passo lungo ossia HPE.

KUBANG-169.....ma dai se va bene una E alfa ci sarà tra 4 anni:):)

Giusto quello il SUV C, giusto perchè serve a Fiat, per il resto IMHO se fallisce la 940, l'Alfa potrebbe non esistere più o si tornerà alla Tempra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello poi che mi lascia sempre perplesso è la confusione che regna,si brancol asempre nella nebbia,nessuna visione chiara...

169 non si sa ancora SE si fara',che trazione e telaio avra'....quando ci sarebbe gia' tutto in casa...quasi.

junior non si sa ancora che nome portera'...

149 è un mistero...

Cioè,ogni volta che c'è qualche news Alfa è sempre peggiorativa rispetto alla precedente...

mai una buona notizia.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah,non so,per me tutti avete ragione,le vostre affermazioni non sono sbagliate,tutt'altro.

Forse avevamo chissa' che aspettative, io stesso ero convinto che 159 avrebbe rubato clientela alla triade,mentre un po' mi devo ricredere,purtroppo.

...

Io invece in Italia pensavo che vendesse ancora meno.....ma mi aspettavo che entro fine 2007 o con l'attuale MY avesse anche motori non cosI' abissalmente inferiori a bmw....e che entro il 2007-8 alfa avesse anche una gamma decente invece alla fine ci vorranno ancora 6 mesi ma non per avere l'erede di 147 o un suv ma una gpunto abbellita che dovrebbe riprendersi buona parte delle clientela di 147...........e poi si ha il coraggio di dire che bmw fa un flop dietro l'altro:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No, dai.. 500 e la piccola Alfa non si sovrapporranno sul mercato; al massimo la 500 Abarth con le versioni pari motorizzazioni della 955.

Sono due auto per fighetti (tre se ci mettiamo pure la Ypsilon) e alla fine, ci stà che si faranno concorrenza trà loro, "peggio" quando uscirà la Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la soluzione migliore, anche se dolorosa, sarebbe la vendita dell'Alfa, magari alla Toyota. Secondo me sotto la Fiat non c'è futuro per questo marchio :(

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece in Italia pensavo che vendesse ancora meno.....ma mi aspettavo che entro fine 2007 o con l'attuale MY avesse anche motori non cosI' abissalmente inferiori a bmw....

Questo MY è stato tanto osannato da alcuni insider, ma alla fine è solo fumo imho. Spero non lo sarà anche il FL.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo, e tutto questo grazie ad internet !!

Oggi ad esempio, ho saputo che BMW serie 3 e 5 sono FLOP :lol::shock::roll::pz

Spero di avere, un giorno lontano, una azienda come BMW che mi rifili una così impressionante serie di flop disastrosi da finire a vivere...sotto un ponte

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi AUGURO che abbiano castrato il my per riversare tutte le risorse e le vere migliorie nel FL.

Non sarebbe nemmeno male come idea visto che tanto anche la linea stilistica di tutte le nuove Alfa deve cambiare, tanto vale creare l'erede della 159 veramente ottima.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente negli ultimi post ho letto cose davvero sensate...

Io penso che Alfa Romeo come pure Lancia siano due marchi ad ALTISSIMO potenziale per concorrenziare le tedesche, cosa che né i francesi, né gli americani e solo parzialmente i Giapponesi possono fare.

Ma come alcuni di voi sono dell'idea che non sarà mai con la Fiat che questi marchi potranno risollevarsi. Ad oggi vivono di solo marketing (Musa, Musa bicolore, Thesis Tricolore, GT con i cerchi a 5 razze, a 6 razze, a 12 razze bicolori, con l'interno in alcantara, 147 Ducati etc etc :) ), e di poca tecnica e sostanza.

E la mia paura é che queste nuove motorizzazioni ibride (che a detta di molti analisti faranno la fortuna dei costruttori che ci hanno creduto, per i prossimi 10 anni), e l'avvento dei segmenti di nicchia saranno la causa della MORTE dei due marchi che ci hanno regalato negli ultimi 80 anni la B24 America, la Delta, la Giulietta e la GP di Nuvolari.

Altro che trazione posteriore, Delta, 8C Competizione e 300000 unità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente negli ultimi post ho letto cose davvero sensate...

Io penso che Alfa Romeo come pure Lancia siano due marchi ad ALTISSIMO potenziale per concorrenziare le tedesche, cosa che né i francesi, né gli americani e solo parzialmente i Giapponesi possono fare.

Ma come alcuni di voi sono dell'idea che non sarà mai con la Fiat che questi marchi potranno risollevarsi. Ad oggi vivono di solo marketing (Musa, Musa bicolore, Thesis Tricolore, GT con i cerchi a 5 razze, a 6 razze, a 12 razze bicolori, con l'interno in alcantara, 147 Ducati etc etc :) ), e di poca tecnica e sostanza.

E la mia paura é che queste nuove motorizzazioni ibride (che a detta di molti analisti faranno la fortuna dei costruttori che ci hanno creduto, per i prossimi 10 anni), e l'avvento dei segmenti di nicchia saranno la causa della MORTE dei due marchi che ci hanno regalato negli ultimi 50 anni la B24 America, la Delta, la Giulietta e la GP di Nuvolari.

Altro che trazione posteriore, Delta, 8C Competizione e 300000 unità...

Quoto, purtroppo è così.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.