Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

l'uncio pregio è il basso costo dei pezzi di ricambio (che dovrebbe variare dal 10 al 60%) e la semplicità del progetto che dovrebbe garantire anche bassi costi di mano d'opera. Il resto sono più che altro caratteristiche neutre, come l'altezza da strada e le protezioni nel sottoscocca che la rendono apprezzabile su strade dissestate. Lo spazio è un pregio relativo solo alla clio da cui deriva, che è una nota scatola di sardine, mentre è in linea con la punto classic. Inoltre, rispetto però solo alle coreane, ha grande diffusione di pezzi di ricambio anche negli sfasciacarrozze, ed una rete d'assistenza capillare.

veramente la garanzia è un po' una sòla, essendo estendibile soltanto per tempo e non per chilometraggio. Gli intervalli di manutenzione sono in linea con la concorrenza e la ruota di scorta sulla gpl non è di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi per favore non spariamo svarioni: la sandero ha il passo più lungo di punto di soli 13 cm (la lunghezza media di un pisello secondo l'OMS) a fronte di una differenza di lunghezza totale di 15 cm. La larghezza differisce di altri 10 centimetri. Le dimensioni interne non le ho trovate, ma calcolando quelle esterne non c'è una differenza così sostanziale

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi per favore non spariamo svarioni: la sandero ha il passo più lungo di punto di soli 13 cm (la lunghezza media di un pisello secondo l'OMS) a fronte di una differenza di lunghezza totale di 15 cm. La larghezza differisce di altri 10 centimetri. Le dimensioni interne non le ho trovate, ma calcolando quelle esterne non c'è una differenza così sostanziale
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi per favore non spariamo svarioni: la sandero ha il passo più lungo di punto di soli 13 cm (la lunghezza media di un pisello secondo l'OMS) a fronte di una differenza di lunghezza totale di 15 cm. La larghezza differisce di altri 10 centimetri. Le dimensioni interne non le ho trovate, ma calcolando quelle esterne non c'è una differenza così sostanziale

cazzo 10 cm di larghezza!. sn un oceano

Link al commento
Condividi su altri Social

il dato oggettivo delle dimensioni esterne è quello, quanto di questi 10 centimetri vadano a vantaggio dell'abitacolo non l'ho capito, ma presumo non più di 7-8. Credo che questi centimetri siano apprezzabili soltanto dal passeggero posteriore di mezzo, mentre per gli altri non siano immediatamente avvertibili.

23 litri per me non sono pochi, praticamente è circa un pc con monitor tutto imballato.

E se per te non sono nulla...offrimeli in birra

non ho detto che sono pochi, li ho solo riportati! Sono l'unico qua dentro che non difende ideologicamente a spada tratta un modello piuttosto che l'altro, la Sandero è oggettivamente più grossa, ma non così tanto come alcuni dicono

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.