Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè ad esempio c3 1100 elegance 9200 comprese tasse.........togli gli 800 di rottamina al prezzo di listino di c3 e fai tu 2 conti:):).......Punto classic 3pt la danno a 7900 fai lo stesso conto e aggiungi i 5-600 euro della 5porte:):)

9200? bah...su quattroruote la portano a 13.101...possibile che si siano sbagliati di 4000 €?

Link al commento
Condividi su altri Social

9200? bah...su quattroruote la portano a 13.101...possibile che si siano sbagliati di 4000 €?

9200 NUOVA scontata con tempra da rottamare (800 rottamina e più o meno 3000 di sconto) ti è chiara la cosa che su moltissime auto i prezzi di listino non contano nulla ?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ok ma rispetto a che sandero? la versione base? quanto tempo fa l'hai presa? porte? quanto sconto ti ha fatto il concessionario, incluso rottamina?

sandero ambience con clima 4 airbag gpl 9.500

punto 5p multijet dynamic con clima 2 airbag 10.600 euro

i prezzi riportati da stefano73 (con tutto il rispetto e la simpatia possibile) sono fuori dal mondo: con 8.900 euro ci prendi al massimo la punto 1.2 benzina 3porte con rottamazione, ed io non avevo nulla da rottamare.

quella che ho trovato io era una km0 in un enorme concessionario romano, e l'ho cercata davvero tanto.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sandero ambience con clima 4 airbag gpl 9.500

punto 5p multijet dynamic con clima 2 airbag 10.600 euro

i prezzi riportati da stefano73 (con tutto il rispetto e la simpatia possibile) sono fuori dal mondo: .

Sta a te crederci li ho visti coi miei occhi ai preventivi fatti la mio amico quello di c3 non credevo nemmeno io.........a 9000 anche la fiesta vecchia 5porte ovviamente con clima, da noi le piccole costano meno invece ho notato che a roma c'è un conce che ha le sr1 a kmo ufficiali italiane quasi regalate.....per modo di dire:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

se prendi le versioni benzina e ci metti su la rottamazione o la permuta possono pure scendere fino al prezzo che dici tu, ma a quel punto non sono più competitive con Sandero, che te la porti via gpl e senza dover rottamare nulla

Infatti io ho riportato benza e con rottamazione mi pare di aver specificato bene, Ad esempio il mio amico non voleva assolutamente il gpl ed aveva da rottamare quindi per lui sandero era antieconomica.........poi alla fine si è preso una gpunto base base ovviamente spendendo di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

un conto è se uno il gpl proprio non lo vuole, ma di fatto la sandero è nettamente più economica di tutte le altre, km0 o meno. Qua ogni volta che si accenna a questo dato di fatto si tirano fuori ste cavolo di punto classic km0 che non è che siano molto paragonabili, te lo dico io che la punto classic ll'ho comprata la settimana scorsa!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una Sandero 1.4 laureate da ormai 5 mesi l'ho ritirata i primi di agosto.La Sandero a sostituito un golf 3 di 16 anni ormai arrivata alla frutta, prima di comprare Sandero ho girato molto, mi sono fatto fare molti preventivi e devo dire che la Sandero e' uscita vincente per un motivo fondamentale offre molto piu' spazio interno ed un bagagliaio molto piu' grande di tutta la concorrenza ad un costo eccellente. Certo ultimamente tutte le case si sono fatte molto piu' aggressive mettendo in campo offerte veramente allettanti (era ora) ma auto spaziose (e carine) come la Sandero non ne viste. Ho notato che le campagne pubblicitarie delle varie case,molto spesso, esistono solo in TV.

Link al commento
Condividi su altri Social

sandero ambience con clima 4 airbag gpl 9.500

punto 5p multijet dynamic con clima 2 airbag 10.600 euro

i prezzi riportati da stefano73 (con tutto il rispetto e la simpatia possibile) sono fuori dal mondo: con 8.900 euro ci prendi al massimo la punto 1.2 benzina 3porte con rottamazione, ed io non avevo nulla da rottamare.

quella che ho trovato io era una km0 in un enorme concessionario romano, e l'ho cercata davvero tanto.

onestamente credo pure io che 8900 euro per la punto siano un pò pochini...i prezzi di listino ok che non sono un punto fisso,ma un riferimento lo danno di certo....e poi per avere quel prezzo comunque ci sono in ballo sconti del concessionario amico, incentivi statali, rottamazione ecc...mentre per la sandero quel prezzo è nudo e crudo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.