Vai al contenuto

Alfa Romeo potrebbe usare 8C in campagna pubblicitaria


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rigorosamente 156. :)

166 era sui ghiacci russi.

Ma mi pare che anche 166 avesse una pubblicità simile....ma forse era a Sanpietroburgo.
166 era ghiacciata, ma in Russia ;)

Credo di aver capito! :lol::lol:

E' vero, 166 era quella in russia in cui si fermava sotto un aereo privato o roba del genere...

Beh, aereo o no (a questo punto non mi fido della mia memoria!) ad ogni modo ora mi ricordo. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che l'ultima pubblicità Alfista di Alfa Romeo è stata quella della tanto deprecata 155, nella quale il modello stradale veniva affiancato da quello competizione che tirava schiaffoni sulle piste di mezzo mondo.

Anche la prima di 156 (Canali ghiacciati di Venezia stile 1929) era molto bella, ma non Alfista.

quoto...quella della 155 mi piaceva moltissimo...peccato che non l'ho più rivista nemmeno in rete...sapete dove trovarla?

Per quanto riguarda il nuovo spot a me piace molto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo di aver capito! :lol::lol:

E' vero' date=' 166 era quella in russia in cui si fermava sotto un aereo privato o roba del genere...

Beh, aereo o no (a questo punto non mi fido della mia memoria!) ad ogni modo ora mi ricordo. ;-)[/quote']

se non erro avvertivano il fascinoso 50enne che si metteva alla guida di 166 che le strade per Berlino erano chiuse, ma lui chiedeva sorridendo "sicuri" e partiva.

Diciamo che puntava sulle qualità di 166, quella di Venezia invece puntava sulla bellezza della linea inserita in un contesto senza tempo come Venezia.

Ma siccome Venezia non ha strade (fatto salvo girarlo a Mestre :lol::lol::pz ) hanno immaginato i canali ghiacciati come nel 1929.

....beh il Marinetti voleva trasformare i canali in strade ed il canal grande in autostrada :pz:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

concordo che uno dei più belli spot di questi ultimi 15 anni è stato quello della 155 prima serie, ambientazione in pista, la 155 stradale affiancata ad un certo punto dalla 155 GTA, guidata dal figlio se non erro di Giorgio Pianta, all'epoca grande direttore dell'Alfa Corse.

Innovativi ed interessanti anche quelli di 156 (su venezia ghiacchata) e 166 (san pietroburgo lungo tempesta di neve). Quelli recenti mi lasciano indifferente.

Questo della gamma Alfa è invece interessante, finalmente direi.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che sembra sia stata studiata per far tornare gli alfisti nei conce alfa.

Quelli di 147 invece erano studiati per conquistare il pubblico femminile (io non lo sopportavo quello delle gemelle/zittelle/orgasmaniche), ma anche con 145 ci tentarono (quello dei tatuaggi) ed in parte ci riuscirono.

Speriamo sia l'inizio di una nuova era, meno zittelle (147) meno aperitivi (GT) e più passione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.