Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

:D

A me non dispiace affato, ma l'ho solo provato per poco, ma certo che contro DDCT o DSG e difficile compettere anche con un cambio comunque buono come il Dualogic/Selectronic FIAT/Lancia.

Io non l'ho provato (il selespeed), ma le opinioni di gente che conosco e altri (vedi MacGeek ;)), non sono del tutto lusinghiere, e' un cambio che ha fatto il suo tempo ormai...

Il mio meccanico neppure lo consiglia (o meglio, lo sconsiglia propio), non aggiungo oltre...

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che 60k mito l' anno non e'poi malaccio, anzi.

Anche se si pensava di piu'

cé'da dire che sullímmatricolato Europa ( 49k vetture gennaio-maggio ) Mito pesa meno del previsto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Espando un pochino il discorso sul Selespeed. A me il Selespeed in linea di massima piace, e finora ho avuto 4 auto con il Selespeed.

- Stilo Abarth (C530.5 MTA): infiniti problemi, avarie cambio continue. Probabilmente dovute al famigerato connettore N20 sotto alla batteria.

- GT Selespeed (C510 MTA): ottimo, è il miglior Selespeed che ho avuto finora.

- la seconda GT Selespeed (C510 MTA): buono, ma il primo era meglio.

- 159 Selespeed (M32 MTA): pessimo. In partenza sfriziona come un neopatentato (fino a quasi 2000 giri), strattona, strappa, e quant'altro. Io sono convinto che sia in particolare la mia a non andar bene, ma com'è possibile immaginare visti i numeri di vendita, non è facile fare la prova con un altro esemplare. E' rimasta tre settimane in officina, durante le quali è stata esaminata da FPT, Magneti Marelli, TeSeO... insomma, da mezzo Gruppo Fiat. Continua a far schifo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che 60k mito l' anno non e'poi malaccio, anzi.

.

Ah si.........non mi pare ufficialmente dicevano più di 60.000, ok sono ordini ma visto che la commercializzazione non è di un anno in prospettiva sono vendite.

Io ho sempre detto che in italia una alfa segmento B non può far meno di 30.000 auto l'anno e tra rete,affezionati, amore per le auto piccole e gente a cui piace alfa solitamente ma nn spende molto in auto.....e circa a 30.000 ne gen-dic 2009 ci arrivano vedrai.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cé'da dire che sullímmatricolato Europa ( 49k vetture gennaio-maggio ) Mito pesa meno del previsto.

fai una previsione spannometrica (sommando quei paesi di cui si sanno anche le classifiche per modelli) oppure hai qualche dato preciso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dato e di 60.000 ordini in Europa fino al 31 Maggio, cioe in 10.5 mesi dall'apertura degli ordini, mi sembra che potra anche centrare il target "alto" che era di 70.000 all'anno. Il basso "pre-crisi" di 60.000 l'ha gia centrato in 10.5 mesi, ed il target "alto" con crisi di 55.000/anno e stato superato alla grande. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Espando un pochino il discorso sul Selespeed. A me il Selespeed in linea di massima piace, e finora ho avuto 4 auto con il Selespeed.

- Stilo Abarth (C530.5 MTA): infiniti problemi, avarie cambio continue. Probabilmente dovute al famigerato connettore N20 sotto alla batteria.

- GT Selespeed (C510 MTA): ottimo, è il miglior Selespeed che ho avuto finora.

- la seconda GT Selespeed (C510 MTA): buono, ma il primo era meglio.

- 159 Selespeed (M32 MTA): pessimo. In partenza sfriziona come un neopatentato (fino a quasi 2000 giri), strattona, strappa, e quant'altro. Io sono convinto che sia in particolare la mia a non andar bene, ma com'è possibile immaginare visti i numeri di vendita, non è facile fare la prova con un altro esemplare. E' rimasta tre settimane in officina, durante le quali è stata esaminata da FPT, Magneti Marelli, TeSeO... insomma, da mezzo Gruppo Fiat. Continua a far schifo.

mi obblighi ad andare a provarne uno!!

spero non sia cosi' male, ma mi hanno gia detto che non sono affidabilissimi...

E continuo a non capire come mai lo monteranno su Mito 1.6JTD :roll: a questo punto meglio non montare nulla, visto che i benzina vanno tanto bene e consumano poco (e hanno il DDTC che non ha provato nessuno ma dal quale tutti sappiamo che sara' il miglio cambio mai creato 8-);)).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.