Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io non ci penserei 2 volte ;)

Eh, ma il comfort con dei pneumatici spalla 45 (o 40??) non è il massimo ad essere sinceri. E soprattutto se fai tanti chilometri forse vale la pena di dare un'occhiata al costo di 4 pneumatici da 17" e di altrettanti da "18. ;-)

Imho i 18" di MiTo stanno da Dio sulla macchina, ma x come uso io l'auto e per i km che faccio dovessi scegliere andrei, esteticamente a malincuore, sui 17"!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh' date=' ma il comfort con dei pneumatici spalla 45 (o 40??) non è il massimo ad essere sinceri. E soprattutto se fai tanti chilometri forse vale la pena di dare un'occhiata al costo di 4 pneumatici da 17" e di altrettanti da "18. ;-)

Imho i 18" di MiTo stanno da Dio sulla macchina, ma x come uso io l'auto e per i km che faccio dovessi scegliere andrei, esteticamente a malincuore, sui 17"![/quote']

Sì, hai ragione (però io me ne sono fregata del confort e li ho presi da 18", che hanno la spalla 40 :roll: ).

Ma forse ti è sfuggito che lui i 18" li vuole prendere a prescindere.

E visto che i 18" da soli costano 700 €, forse farebbe bene a pensare seriamente allo sport pack 18" che include quelli e altra roba, tra cui i fendinebbia che secondo me sono indispensabili in un'auto odierna (e costerebbero altri 180 €).

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh' date=' ma il comfort con dei pneumatici spalla 45 (o 40??) non è il massimo ad essere sinceri. E soprattutto se fai tanti chilometri forse vale la pena di dare un'occhiata al costo di 4 pneumatici da 17" e di altrettanti da "18. ;-)

Imho i 18" di MiTo stanno da Dio sulla macchina, ma x come uso io l'auto e per i km che faccio dovessi scegliere andrei, esteticamente a malincuore, sui 17"![/quote']

quoto....quei 18" rendono la Mito perfetta IMHO. Già con i 17" le cose cambiano per non parlare dei 16" ma questo purtroppo è il pegno da pagare per avere auto di segmento B fortemente caratterizzate e dalal linea di cintura alta. Vedere la new Ford Fiesta per avere conferme;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, hai ragione (però io me ne sono fregata del confort e li ho presi da 18", che hanno la spalla 40 :roll: ).

Ma forse ti è sfuggito che lui i 18" li vuole prendere a prescindere.

E visto che i 18" da soli costano 700 €, forse farebbe bene a pensare seriamente allo sport pack 18" che include quelli e altra roba, tra cui i fendinebbia che secondo me sono indispensabili in un'auto odierna (e costerebbero altri 180 €).

Quotone.

Io infatti non ho avuto esitazioni e ho preso il Pack Sport con i 18"....e non devono essere nemmeno tanto male di loro, a livello di comfort, se ho poi optato per un ulteriore abbassamento di 3cm con le Prokit Eibach... :b26

Voilà una foto ....dopo la cura:mito_dannatio_123.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fiesta, da questo punto di vista, è ben peggio.

Con tutta quella lamiera sopra la ruota posteriore, specialmente la tre porte... :roll:

Di Mito col pannolone (nuovo tormentone autopareristico :mrgreen:) ne vedo anch'io meno rispetto a quelle senza.

Però sta decisamente meglio con; si sposa bene con la larghezza dei parafanghi che, col culo nudo, si dimostrano un pò troppo larghi.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorbole, quasi identica alla mia :D .

Solo che non ha le pinze verniciate e mi sa che è nero pastello. Non vedo i riflessi rossi dell'Etna.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.