Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il DNA c'è su tutti i modelli, ad eccezione degli allestimenti Progression e Super con il motore 1.4 78CV.

Non sono molto sicuro che sulle distinctive ci sia.... infatti nella descrizione dell'allestimento non è accennato niente. Credo non ci sia proprio per tutte le 78cv. In ogni caso, anche senza dna, resta l'eQ2, che comunque con questo motore credo non entrerà mai in funzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la capisco però sta cosa del cambio motore...all'estero vendono la 95CV che è ovviamente la 16V (la scorsa settimana avevo parcheggiata davanti all'ufficio una bisarca di Mito nuove destinate al mercato UK di cui almeno 4 erano appunto 1.4 95CV), possibile che ora faccian una versione con un motore apposito solo per l'italia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la capisco però sta cosa del cambio motore...all'estero vendono la 95CV che è ovviamente la 16V (la scorsa settimana avevo parcheggiata davanti all'ufficio una bisarca di Mito nuove destinate al mercato UK di cui almeno 4 erano appunto 1.4 95CV), possibile che ora faccian una versione con un motore apposito solo per l'italia?

Eh si saranno accorti che molti poi sbloccano :roll:.... adesso ho chiesto informazioni al concessionario tramite mail. Io vorrei il 16v e l'auto come da contratto. Vi farò sapere se ci sono notizie riguardo al motore e altro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si saranno accorti che molti poi sbloccano :roll:.... adesso ho chiesto informazioni al concessionario tramite mail. Io vorrei il 16v e l'auto come da contratto. Vi farò sapere se ci sono notizie riguardo al motore e altro....

Prendi il 105cv multiair e non se ne parlo più.

Nulla da eccepire sul fatto che han tolto il dna e le 16v sulle base (del resto neanche la superpremimmm-cessa a1 li ha)....ma dovevano anche diminuire i listini di accesso invece li hanno aumentati....ho letto su un forum golf 80cv 5pt 15.100 euro....mito 78cv 3pt 15.500 euro....e anche scontata mito senza dna e 16v non costa meno di prima....se questo è il modo di vender auto in crisi di vendita....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma noi abbiamo già versato la caparra per un'auto con il dna, la chrome line e un certo motore... francamente viste le 6 marce e visto che fino ad un regime di utilizzo "umano" il 16v essendo tappato va come un 90cv (il blocco arriva in alto, dove la userei poco), non mi faceva niente prendere quello... invece con questo nuovo 8v per avere 80cv dovrei tirare a 6.000 giri, il che poco mi aggrada dato che con sole 5 marce sarà anche meno brillante! Purtroppo i soldi per il multiair non ci sono. Se mi fanno una buona offerta con qualche optional serio sul nuovo 1.4 8v bene, altrimenti ciao ciao mito :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha chiamato oggi... il modello ha lo start&stop, il motore è 8v e non si possono avere chrome line e dna. In pratica hanno modificato il tutto per rendere l'auto meno inquinante e per farla consumare meno. Mi sarà scontata la chrome line (e vorrei ben vedere!).

L'auto me la tengo (alla fine non è che cambi molto), ma se questo è il modo di Marchionne per attirare clienti, non andrà molto lontano visto che è una situazione comune a molti, da quanto leggo. In pratica mi danno una versione che, al momento della firma del contratto, non esisteva nemmeno!!!! :pz

Voto alfa romeo: 0 (cazzo, il modello è in crisi, vende meno già così e tu aumenti i prezzi??? :clap , uno ordina un'auto e tu vuoi dargliene un'altra -anche se costasse meno poco importa-?)

Voto concessionario: 6 (le informazioni me le hanno date dopo aver mandato la mail, ma almeno me le hanno date. Anche loro non possono farci niente se ai piani alti qualcuno è sotto effetto di stupefacenti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai piani alti sono fatti di stupefacenti oppure è la concessionaria indolente che non si informa? :roll:

E' sempre comodo scaricare il barile sulla società...ente fantomatico da usare come capro espiatorio.

Ma le informazioni commerciali vengono sempre date con preavviso.

Se uno non le legge.........

I venditori di auto possono giusto essere usati per dare speranze...se sopravvivono loro, c'è speranza per tutti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai piani alti sono fatti di stupefacenti oppure è la concessionaria indolente che non si informa? :roll:

E' sempre comodo scaricare il barile sulla società...ente fantomatico da usare come capro espiatorio.

Ma le informazioni commerciali vengono sempre date con preavviso.

Se uno non le legge.........

I venditori di auto possono giusto essere usati per dare speranze...se sopravvivono loro, c'è speranza per tutti.

Propendo per la prima ipotesi visto che c'è altra gente nella stessa situazione. Questo, sommato al fatto che i concessionari alfa romeo credo vogliano far di tutto per vendere vista la loro situazione, mi fa capire che le comunicazioni siano alquanto scarse da parte dei piani alti. Non credo che i conce alfa possano permettersi di non informarsi. Ripeto, è una situazione ampia, non è capitata solo a me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vedi che conosci poco le reti di vendita...

Per troppi venditori (in tutti i campi) il "non informarsi" è uno stile di vita da affiancare al "lagna perpetua" :lol:

Nel mio campo c'è chi ignora le normative (anche quelle con risvolti penali), un'informativa commerciale l'avranno letta in 2-3 in tutta Italia....

Poi, se pensi che è colpa di Marchionne che sfrutta i poveri dipendenti, non cerco di farti cambiare idea :), mi chiedo solo a questo punto se non è meglio considerare un'alternativa a MiTo, essendo il rapporto già iniziato in modo burrascoso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.