Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

C'è qualcuno che ha già l'assegno pronto di voi?

Se avessi 20 anni in meno.........

oggi la potrei usare solo come giocattolino da città per andare in ufficio, ma se già mi tocca caricare un pargolo da portare all'asilo ........con 3 porte come fai? lo devi lanciare dentro il seggiolino.

La prima impressione non è male, aspettiamo di saperne di più.

Diciamo che di prima botta si può dire che il secondo tentativo di una B sportiva in Alfa sembra abbastanza OK (al contrario della prima, ma li il modello era già ultrasput....dalla berlina 3 e 5 porte)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Stai scherzando vero? :D

No. E' bella.

Rimango tuttavia convinto che sarà un discreto floppozzo perchè (come culona insegna) x vendere la bellezza non basta.... questa meccanicamente è mediocre e il nome fa defecare, ecco fatto il pastrocchio.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No. E' bella.

Rimango tuttavia convinto che sarà un discreto floppozzo perchè (come culona insegna) x vendere la bellezza non basta.... questa meccanicamente è mediocre e il nome fa defecare, ecco fatto il pastrocchio.

ok....concordo sul discorso "tecnica" condizione necessaria per una vera Alfa ma credo che, se tale discorso sia inprescindibile per una brera lo possa essere meno per una vetturetta di segmento B. Io più che per la meccanica temo l'eccessivo affollamento del settore.......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, molto bella, ho delle incertezze per quanto riguarda i motori, a me questi t-jet identici a Punto non mi convincono per niente, da 90cv, dunque il 1.4 di Bravo, per passare a quello di abarth punto da 155, bu così non mi convince, meglio il 130 a questo punto, ci vogliono una decina di cavalli in +, non va bene avere gli stessi motori, è un'Alfa cazzo!!!

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.