Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono "cattivo" e rincaro la dose. :twisted:

Se costa la metà è "solo la Mini dei poveri, per quelli che la Mini vera non se la possono permettere".

Se costa quanto o più di una generalista "si sparano nei piedi, non la venderanno mai" "è un furto" "se la tirano troppo coi prezzi".

Se una persona a caso dice che a primo colpo d'occhio sembra una Mini, allora non è una vera Alfa ed è solo una caricatura di una vettura di successo. Se invece a primo colpo d'occhio una persona dice che gli è sembrata simile ad una GPunto... allora non ha speranza di fare concorrenza alla Mini...

:lol:

Io mi sono un po stufato di leggere queste frasi buttate la chiamandomi anche in causa prendendo uno spezzone di un discorso e cambiandogli il significato.

Mito non costa troppo in assoluto... SECONDO LA MIA OPINIONE costa leggermente troppo per QUELLO CHE E' cioe' una normalissima Segmento B con stilemi Alfa neanche troppo sportiveggianti , motori 100% Fiat, e delle sospensioni decenti.

Lo posso dire o no????

Si era partiti che doveva essere una piccola coupe, poi una B coupettosa e invece ne e' uscita fuori una normalissima berlina segmento B.

Se avessero avuto un po di palle di far uscire la prima proposta, quella che e' uscita anche su 4ruote e che poi qualcuno non si sa perche ha deciso di modificare, questi prezzi erano giustificabili perche si stava proponendo al mercato qualcosa di nuovo, una VERA alternativa a Mini e non una fotocopia in chiave Alfa (neanche troppo Alfa).

Finche le critiche di un certo tipo vengono da persone come Bialbero o qualche altro integralista 75aro posso anche capire che vengano prese sotto gamba... ma io che e' una vita che difendo il nuovo corso Alfa, se per una volta dico che hanno sbagliato una macchina avro diritto ad esprimere la mia opinione senza essere sbeffeggiato o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vedo che sei duro di testa inutile continuare su questo argomento.

cmq per il successo di sta macchinetta simpatica con marchio alfa aldifuori della solita cerchia di alfisti e fiattari....bisogna vedere anche se la gente "alla moda" paragonandola a 500 deciderà se i soldi che costa giustamente in più sia il caso di spenderli oppure no.....

La tua ( testa) non scherza neanche.:lol:

Comunque grazie lo stesso;)

e poi scusami esprimi un'opinione chiara invece di tutto questo sarcasmo,

aiuterebbe la ( nostra)discussione;)

A te piace o non piace?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono un po stufato di leggere queste frasi buttate la chiamandomi anche in causa prendendo uno spezzone di un discorso e cambiandogli il significato.

Mito non costa troppo in assoluto... SECONDO LA MIA OPINIONE costa leggermente troppo per QUELLO CHE E' cioe' una normalissima Segmento B con stilemi Alfa neanche troppo sportiveggianti , motori 100% Fiat, e delle sospensioni decenti.

Lo posso dire o no????

Si era partiti che doveva essere una piccola coupe, poi una B coupettosa e invece ne e' uscita fuori una normalissima berlina segmento B.

Se avessero avuto un po di palle di far uscire la prima proposta, quella che e' uscita anche su 4ruote e che poi qualcuno non si sa perche ha deciso di modificare, questi prezzi erano giustificabili perche si stava proponendo al mercato qualcosa di nuovo, una VERA alternativa a Mini e non una fotocopia in chiave Alfa (neanche troppo Alfa).

Finche le critiche di un certo tipo vengono da persone come Bialbero o qualche altro integralista 75aro posso anche capire che vengano prese sotto gamba... ma io che e' una vita che difendo il nuovo corso Alfa, se per una volta dico che hanno sbagliato una macchina avro diritto ad esprimere la mia opinione senza essere sbeffeggiato o no?

no non puoi, leggi la mia frase in firma (la prima) il prosciutto forse è un po scaduto ma va bene ugualmente....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono un po stufato di leggere queste frasi buttate la chiamandomi anche in causa prendendo uno spezzone di un discorso e cambiandogli il significato.

Mito non costa troppo in assoluto... SECONDO LA MIA OPINIONE costa leggermente troppo per QUELLO CHE E' cioe' una normalissima Segmento B con stilemi Alfa neanche troppo sportiveggianti , motori 100% Fiat, e delle sospensioni decenti.

Lo posso dire o no????

Si era partiti che doveva essere una piccola coupe, poi una B coupettosa e invece ne e' uscita fuori una normalissima berlina segmento B.

Se avessero avuto un po di palle di far uscire la prima proposta, quella che e' uscita anche su 4ruote e che poi qualcuno non si sa perche ha deciso di modificare, questi prezzi erano giustificabili perche si stava proponendo al mercato qualcosa di nuovo, una VERA alternativa a Mini e non una fotocopia in chiave Alfa (neanche troppo Alfa).

Finche le critiche di un certo tipo vengono da persone come Bialbero o qualche altro integralista 75aro posso anche capire che vengano prese sotto gamba... ma io che e' una vita che difendo il nuovo corso Alfa, se per una volta dico che hanno sbagliato una macchina avro diritto ad esprimere la mia opinione senza essere sbeffeggiato o no?

Ma scusa quando ti scrivono , in Germania, in Gb , che finalmente e' arrivata un 'alternativa seria alla Mini e che adirittura in certi aspetti e' superiore che fa,sparano balle?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

La tua ( testa) non scherza neanche.:lol:

Comunque grazie lo stesso;)

e poi scusami esprimi un'opinione chiara invece di tutto questo sarcasmo,

aiuterebbe la ( nostra)discussione;)

A te piace o non piace?

Mah devo vederla bene dal vero davanti.....cmq io non sono attualmente l'utente per un auto simile, la giudico simpatica ma troppo giocattolosa nel frontale-muro e in alcune viste troppo alta e panettone ben più di gpunto, dentro meglio la 500 come design, in definitiva non è male ma anche solo come estetica e proporzioni è molto meno distintiva e più "auto normale" rispetto a mini (che non mi piace)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa quando ti scrivono , in Germania, in Gb , che finalmente e' arrivata un 'alternativa seria alla Mini e che adirittura in certi aspetti e' superiore che fa,sparano balle?

A me non interessa quello che scrivono le riviste... Non li considero quando dicono in negativo e non sono d'accordo e non li considero quando dicono in positivo e non sono d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri Social

E quale sarebbe il prezzo giusto per MiTo?

Se te non vuoi spendere i soldi per MiTo sei liberissimo, di dire "E' troppo cara" in senso assoluto no.

Perchè se una cosa vende, non è cara, perchè c'è parecchia gente disposta a spendere quei soldi per quel prodotto.

E se guardiamo il foro, c'è più gente che l'ha comprata di chi ha rinunciato all'acquisto per via del prezzo.

Quindi dire che è troppo cara è assolutamente fuori luogo.

E' una distorsione della realtà in base alle proprie convinzioni, che si credono universali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E quale sarebbe il prezzo giusto per MiTo?

Se te non vuoi spendere i soldi per MiTo sei liberissimo, di dire "E' troppo cara" in senso assoluto no.

Perchè se una cosa vende, non è cara, perchè c'è parecchia gente disposta a spendere quei soldi per quel prodotto.

E se guardiamo il foro, c'è più gente che l'ha comprata di chi ha rinunciato all'acquisto per via del prezzo.

Quindi dire che è troppo cara è assolutamente fuori luogo.

E' una distorsione della realtà in base alle proprie convinzioni, che si credono universali.

Qui addirittura si fanno discorsi filosofici...

Cosa me ne frega a me del forum... vedremo i dati di vendita dopo 6 mesi, 1 anno. Non la conta di quanto utenti del forum l'hanno presa e quanti no...:?

Poi tu ancora continui a dire che io non l'ho presa a causa del prezzo troppo caro... evidentemente non afferri il discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

SECONDO LA MIA OPINIONE costa leggermente troppo per QUELLO CHE E' cioe' una normalissima Segmento B con stilemi Alfa neanche troppo sportiveggianti , motori 100% Fiat, e delle sospensioni decenti.

Lo posso dire o no????

Si era partiti che doveva essere una piccola coupe, poi una B coupettosa e invece ne e' uscita fuori una normalissima berlina segmento B.

Se avessero avuto un po di palle di far uscire la prima proposta, quella che e' uscita anche su 4ruote e che poi qualcuno non si sa perche ha deciso di modificare, questi prezzi erano giustificabili perche si stava proponendo al mercato qualcosa di nuovo, una VERA alternativa a Mini e non una fotocopia in chiave Alfa (neanche troppo Alfa).

perchè la proposta di 4ruote prevedeva motori non al 100% fiat?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.