Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Cavallo goloso, Delfino curioso. :evil::evil::evil: :evil::evil::evil:

Questa è "Alfista Geloso" (della 8C)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il problema vero delle pubblicità "troppo ad effetto" è che poi la gente si ricorda la pubblicità, ma non che cosa si pubblicizzava. Il classico "Buonaseraaaaaa", secondo me in pochi si ricordano fosse una pubblicità FIAT.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' per questo motivo che gli spot sono sempre più fastidiosi.

Una cosa fastidiosa, rimane molto più impressa di una cosa tutto sommato piacevole.

[mod porcone ON]

Che dici, mi ricordo bene le pubblicità della saratoga...

[mod porcone OFF]

:lol::lol::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema vero delle pubblicità "troppo ad effetto" è che poi la gente si ricorda la pubblicità, ma non che cosa si pubblicizzava. Il classico "Buonaseraaaaaa", secondo me in pochi si ricordano fosse una pubblicità FIAT.

Io me lo ricordo :D .

Comunque, se ha una canzone azzeccata (che non vuol dire "bella", vuol dire "chiappa orecchie"), anche uno spot orripilante può essere riuscitissimo.

"Technology", appunto, non è bella, ma "acchiappa le orecchie". Lo farà pure in modo fastidioso, ma ci riesce.

Poi ancora meglio se la canzone non è tanto conosciuta... "Sai mica qual è la canzone dello spot tal dei tali?".

Tanti cantanti un tempo semisconosciuti hanno fatto fortuna grazie a uno spot :D .

Modificato da Laus264
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente, nel più volte citato e curioso mondo delle "persone qualunque che non popolano autopareri", sto riscontrando che la Mito non sta trovando interesse: sta trovando MOLTISSIMO interesse.

Quoto.

Stesse reazioni dai pochi che l'hanno vista finora. E lo vado dicendo da settimane, ma io son fiattaro quindi mi consola trovare riscontri tra gente normale... :mrgreen:;-)

Aggiungo: viene percepita come "nuova 147", questo secondo me è un errore ed un rischio.

Se la clientela la paragona a Golf, A3 e simili MiTo può solo uscirne a sprangate sui denti (soprattutto per abitabilità e dimensioni).

Per questo spero che in Alfa lo capiscano e si facciano presto rubare qualche foto o informazione su 149. Se il mondo continua a credere di vedere una segmC e poi si ritrova una B (una delle migliori ma pur sempre di segmento inferiore) si rischia.

IMHO questo equivoco è da evitare come la peste.

Al massimo durerà un anno l'equivoco, è vero, ma credo sia meglio stroncarlo sul nascere.

Lo spot in radio non è neanche male, è quello TV solo grafico che mi fa cagare sinceramente... Dovrebbero usare solo quello con 8C imho televisivamente. Farebbe scena cmq anche coi bimbominkia.

(ma non è ke poi si offendono sti bimbominkia per kome li trattiamo e gli butta male e vengono qui sfasati a spakkarci il kulo? Bella zio! C'ho ragione di brutto col prosciutto! :mrgreen:)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo: viene percepita come "nuova 147"' date=' questo secondo me è un errore ed un rischio.

Se la clientela la paragona a Golf, A3 e simili MiTo può solo uscirne a sprangate sui denti (soprattutto per abitabilità e dimensioni).

Per questo spero che in Alfa lo capiscano e [i']si facciano presto rubare qualche foto o informazione su 149.

Link al commento
Condividi su altri Social

(basti ascoltare per bene schifezze sforzate per canto orecchio e suoni tipo il brano di giusy ferrero...)

OT:l'ho vista l'altra giorno a RTL su MTv..praticamente come presenza sul palco è piu' bravo un ragazzino allo zecchino d'oro..in piu' veste da schifo..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:l'ho vista l'altra giorno a RTL su MTv..praticamente come presenza sul palco è piu' bravo un ragazzino allo zecchino d'oro..in piu' veste da schifo..

Di chi stai parlando della mito o della giuseppa.........ci vedo molte similitudini:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io me lo ricordo :D .

Comunque, se ha una canzone azzeccata (che non vuol dire "bella", vuol dire "chiappa orecchie"), anche uno spot orripilante può essere riuscitissimo.

"Technology", appunto, non è bella, ma "acchiappa le orecchie". Lo farà pure in modo fastidioso, ma ci riesce.

Poi ancora meglio se la canzone non è tanto conosciuta... "Sai mica qual è la canzone dello spot tal dei tali?".

Tanti cantanti un tempo semisconosciuti hanno fatto fortuna grazie a uno spot :D .

infatti...vedi shaggy con bombastic e i levis

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.