Vai al contenuto

Nissan Qashqai+2 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i prezzi li hanno annunciati in GB, ma non sono paragonabili con quelli nostri perchè gli allestimenti sono più ricchi.

si attestano cmq su un +10% e su un +7% per la tekna.

va precisato che la 7 posti offrirà tetto panoramico, cerchi da 17" ed altro ancora di serie che sulla 5p visia e acenta sono a pagamento.

in italia l'auto dovrebbe essere presentata in questi giorni (forse proprio ieri), spero che a breve si conosceranno prezzi e motorizzazioni.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bene ma i prezzi si sanno?

eccoli da kwmotori

nissan a tutto suv: Stabilito ormai che sono questi gli unici veicoli che si vendono la casa giapponese rilancia ancora. E presenta due nuovi modelli per puntare ad offrire una gamma di crossover completissima. Ecco quindi la qashqai in versione +2 (che si affianca alla già nota 5 posti) e il nuovo murano, annunciando intanto che un "baby" qashqai vedrà la luce nel 2010.

Testa di ponte molto valido verso il segmento dei crossover, il qashqai, nato nel 2007, ha "convinto" il pubblico europeo della possibilità di guidare un'auto dall'aspetto di un suv, ma mossa dalle sola trazione anteriore. Su qashqai, infatti, la versione 4wd è in gamma, ma l'hanno scelta in pochi, appena il 15% degli oltre 250.000 nuovi clienti dal lancio ad oggi. E con la versione +2 nissan completa la gamma con una terza fila e due posti in più, omologati per ragazzi o adulti, purché non più alti di 1 metro e 60, insomma posti di fortuna. La versione per famiglie numerose è più lunga di 21 centimetri e con la coda meno rastremata per aumentare l'abitabilità della zona posteriore, a vantaggio anche della zona bagagli, salita a 550 litri con i sedili ribaltati, 140 in più rispetto a qashqai originale.

Invariate le motorizzazioni, con un due litri a benzina da 140 cavalli e un altro duemila turbodiesel (di matrice renault) che ne eroga 150. Per queste versioni i prezzi vanno dai 24.800 euro del benzina in allestimento base ai 25.450 del più accessoriato tra i diesel. In gennaio però si renderanno disponibili anche un 1600 a benzina (115 cv, 22.950 euro) e un 1500 dci da 103 cavalli cui toccherà la zona più bassa del listino, con 20.850 euro.

Modificato da Touareg 2.5

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è qualcosa che non torna, hanno fatto confusione con gli allestimenti.

i 25450 del "diesel più accessoriato" contro i 29000 dell'omologo 5 posti (2.0cdi tekna) ??? sarà il base 2.0cdi (che 5 posti costa 22.900)???

e pure i motori più piccoli: avranno invertito il diesel con il benza.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

prezzi ufficiali dal sito nissan:

g_clear.gifprice_list_table-GRADE.pngg_clear.gifprice_list_table-BODY.pngg_clear.gif 1.6 16V g_clear.gif VISIA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 20.850

1.5 dCi DPF g_clear.gif VISIA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 22.950

2.0 dCi DPF g_clear.gif VISIA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 25.450 g_clear.gifg_clear.gifg_clear.gif

1.6 16V g_clear.gif ACENTA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 23.600

2.0 16V g_clear.gif ACENTA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 24.800

2.0 16V con ALL-MODE 4x4 g_clear.gif ACENTA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 26.800

2.0 16V con cambio CVT e ALL-MODE 4x4 g_clear.gif ACENTA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 28.300

1.5 dCi DPF g_clear.gif ACENTA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 25.700

2.0 dCi DPF g_clear.gif ACENTA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 27.100

2.0 dCi DPF con ALL-MODE 4x4 g_clear.gif ACENTA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 29.100

2.0 dCi DPF con cmabio CVT e ALL-MODE 4x4 g_clear.gif ACENTA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 30.600 g_clear.gifg_clear.gifg_clear.gif

1.6 16V g_clear.gif TEKNA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 26.350

2.0 16V g_clear.gif TEKNA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 28.150

2.0 16V con ALL-MODE 4x4 g_clear.gif TEKNA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 30.150

2.0 16V con cambio CVT e ALL-MODE 4x4 g_clear.gif TEKNA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 31.650

1.5 dCi DPF g_clear.gif TEKNA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 28.450

2.0 dCi DPF g_clear.gif TEKNA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 30.450

2.0 dCi DPF con ALL-MODE 4x4 g_clear.gif TEKNA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 32.450

2.0 dCi DPF con cmabio CVT e ALL-MODE 4x4 g_clear.gif TEKNA g_clear.gif 5 porte g_clear.gif € 33.950

lista accessori:

http://www.nissan.it/home/vehicles/crossover/J10F/grades-and-specs/index.html?ln=/it_IT

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la differenza annunciata è di 2.200 rispetto alla versione 5 posti.

però gli allestimenti sono più ricchi quindi la differenza in pratica si assottiglia.

tra le altre cose mancanti sulla acenta 5 posti: cerchi da 17", tetto panoramico, vetri post. oscurati, cruise control, e barre portatutto.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Come va la macchina?......dopo quasi 2 anni sono andato a rivedere in conce il qq senza trattare molto con 24.000 mi danno il 20 dci acenta ma 2wd e non +2 (sui 1500 di sconto), ho visto il tuo +2 devo dire che a sedili ripiegati ha veramente un bel bagagliaio i 2 strapuntini viene voglia di smontarli del tutto:):):), dietro si sta comodI e flessibili:):) poi rispetto alla normale la acenta ha anche sedili diversi che paiono più eleganti, molto arioso il tetto panoramico secondo me è un ottima alternativa un monovolume.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Come va la macchina?......dopo quasi 2 anni sono andato a rivedere in conce il qq senza trattare molto con 24.000 mi danno il 20 dci acenta ma 2wd e non +2 (sui 1500 di sconto), ho visto il tuo +2 devo dire che a sedili ripiegati ha veramente un bel bagagliaio i 2 strapuntini viene voglia di smontarli del tutto:):):), dietro si sta comodI e flessibili:):) poi rispetto alla normale la acenta ha anche sedili diversi che paiono più eleganti, molto arioso il tetto panoramico secondo me è un ottima alternativa un monovolume.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.