Vai al contenuto

Nuvolari


valedelta

Messaggi Raccomandati:

Avete visto controsterzo ieri sera su Nuvolari??????:shock::shock: intervista a MIKI BIASION, FIORIO e altri tecnici e progettisti Lancia/Abarth DEI MITICI ANNI..chiedevano a loro cosa ne pensassero dei rally di adesso..in partocolare spiccava Pinto sfavatissimo perchè ora nel wrc sembrano tutti campioni di formula 1, salutano da dietro una rete e se ne vanno nel camper..ahahahah..poi certe immagini di Delta, 037, s4..cose che fanno venire voglia di ricaricare la macchina del tempo e farti catapultare negli anni 80!!

alla faccia di chi dice che la Delta e la Lancia di quei tempi è ormai dimenticata..

baci baci

Link al commento
Condividi su altri Social

..avercelo Sky... :(b

Comunque la Lancia di quei tempi ormai è dimenticata.

Si. Dai capoccia ai piani alti che prendono le decisioni. Poche persone che però hanno il potere di decidere cosa era e cosa sarà la Lancia.

Qualcuno ha pure detto, se non erro, che la Lancia non ha le corse nel proprio DNA... :pz

Comunque ti rimando ad un video a me molto caro:

http://www.autopareri.com/forum/634600-post10.html

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..avercelo Sky... :(b

Comunque la Lancia di quei tempi ormai è dimenticata.

Si. Dai capoccia ai piani alti che prendono le decisioni. Poche persone che però hanno il potere di decidere cosa era e cosa sarà la Lancia.

Qualcuno ha pure detto, se non erro, che la Lancia non ha le corse nel proprio DNA... :pz

Comunque ti rimando ad un video a me molto caro:

http://www.autopareri.com/forum/634600-post10.html

ho fatto prima a chiuderlo....ne ho visti e rivisti di questi video eppure non capisco perchè ogni volta mi vengono i lucciconi agli occhi...

loro facciamo quello che vogliono, per mercato, per interessi..NOI NON LA DIMENTICHEREMO MAI LA CASA LANCIA DI QUEI TEMPI!!!!!e a questo punto, dopo aver visto questa nuova "D..."(mi viene da vomitare a chiamarla cosi!!!), credo che non tornerà mai più.

Pazienza. Noi abbiamo la VERA DELTA IN GARAGE!!!

TRA L'ALTRO STASERA LA TIRO FUORI..(è cosi dimenticata che quando passi tutti si girano a guardare a bocca aperta)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il tuo ragazzo è mooolto geloso :D

si...di LEI!!!!:D:D

ai raduni ci litighiamo per prenderla..quando nelle gare ci soon due manches va bene, abbiamo l'accordo di una per uno..ma se ce n'è una sola la lascio a lui (è pur sempre l'uomo e come tale non vorrei che gli altri pensassero che comando io..il suo orgoglio glielo lascio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al discorso "Delta dimenticata"..insomma ieri sera l'ho tirata fuori..si è davvero dimenticata..infatti

primo: tutti i ciclisti che ho incrociato dallo specchietto vedi che si girano a guardarti andare via

secondo: pensate voi, è cosi dimenticata che RAGAZZETTI DI 15-16 ANNI in motorino, una volta affiancati per il sorpasso, si girano, sorridono, alzano le mani e si mettono a fare gesti a dire "vai vai!!".......ma non è solo una MACCHINA VECCHIA???????

convinti voi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al discorso "Delta dimenticata"..insomma ieri sera l'ho tirata fuori..si è davvero dimenticata..infatti

primo: tutti i ciclisti che ho incrociato dallo specchietto vedi che si girano a guardarti andare via

secondo: pensate voi, è cosi dimenticata che RAGAZZETTI DI 15-16 ANNI in motorino, una volta affiancati per il sorpasso, si girano, sorridono, alzano le mani e si mettono a fare gesti a dire "vai vai!!".......ma non è solo una MACCHINA VECCHIA???????

convinti voi.....

Eh, eh, nessuno si è dimenticato del mitico Deltone (e neppure della 75 turbo tanto per fare un altro esempio) e anche chi come i ragazzini non le consoce ne rimane affascinato!!!

E' un peccato vedere che degli autentici miti siano stati abbandonati a sè stessi.... Da questo punto di vista i tedeschi hanno capito tutto; una volta nate le vaire Golf GTI, BMW M3, non sono mai più uscite di produzione!!!

E cosi dovevamo fare anche noi!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

avessi sky....

comunque vale sei testarda forte;):D

la Delta non l'ha dimenticata nessuno la sua stella brillerà in cielo resterà lassù la regina dei rally irraggiungibile per tutti ma io ritengo che per l'immediato futuro di Lancia una degna erede è inutile per il bene di Lancia stessa molto meglio far colpo su una banda di "ignoranti" automobilistici che su 4 esperti amanti del marchio..purtroppo è così per il momento

un 18enne aspirante lancista che non di rado si sogna la "martini";)

Link al commento
Condividi su altri Social

avessi sky....

comunque vale sei testarda forte;):D

la Delta non l'ha dimenticata nessuno la sua stella brillerà in cielo resterà lassù la regina dei rally irraggiungibile per tutti ma io ritengo che per l'immediato futuro di Lancia una degna erede è inutile per il bene di Lancia stessa molto meglio far colpo su una banda di "ignoranti" automobilistici che su 4 esperti amanti del marchio..purtroppo è così per il momento

un 18enne aspirante lancista che non di rado si sogna la "martini";)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.