Vai al contenuto

Bmw Serie 6 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 850 si fa notare ancora oggi...

ci ho preso la patente con quell'auto :D

grandiosa così come la serie 6 che per me, forse sarò l'unico a sostenerlo, non necessita assolutamente di un lifting, è perfetta così com'è, soprattutto in versione M

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']ci ho preso la patente con quell'auto :D

grandiosa così come la serie 6 che per me' date=' forse sarò l'unico a sostenerlo, non necessita assolutamente di un lifting, è perfetta così com'è, soprattutto in versione M[/quote']

Ammazza!!!!!! La tipica macchinetta usata da neopatentato!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']ci ho preso la patente con quell'auto :D

grandiosa così come la serie 6 che per me' date=' forse sarò l'unico a sostenerlo, non necessita assolutamente di un lifting, è perfetta così com'è, soprattutto in versione M[/quote']

era una... FIAT 850

Link al commento
Condividi su altri Social

Bangle è talmente bravo che ha disegnato uno dei frontali più tristi per una macchina sportiva di tutta la storia dell'automobilismo europeo.

Io quel frontale lo rifarei per bene, altrochè il posteriore!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bangle è talmente bravo che ha disegnato uno dei frontali più tristi per una macchina sportiva di tutta la storia dell'automobilismo europeo.

Io quel frontale lo rifarei per bene, altrochè il posteriore!

si ma se lo dici ai filo-bmw si sentono offesi, dopo tutto lo sforzo che devono compiere per convincersi a farsi piacere tutti i modelli di quella casa messi sulle strade fino ad oggi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma se lo dici ai filo-bmw si sentono offesi, dopo tutto lo sforzo che devono compiere per convincersi a farsi piacere tutti i modelli di quella casa messi sulle strade fino ad oggi.....

Lo dice il mercato quanto si sforza il filo-BMW medio...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.