Vai al contenuto

Qualcuno ha una Renault 25?


Stefano25

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha una una R25 o è un appassionato di questa vettura perchè mi piacerebbe scambiare qualche opinione. Io ne ho una e la considero l'auto migliore che la renault abbia mai prodotto in termini di qualità e soprattutto a livello innovativo. In italia si contano veramente sulla punta delle dita...

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia è una Renault 25 GTS del 1984, ha circa 250.000 chilometri. Io sono anni che non ne vedo più una in giro, e sarei felice appunto di sapere che esisre ancora qualche appassionato e proprietario. In particolare per i pezzi di ricambio che sono veramente un problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Penso sia l'ultima grande Renault dalla linea piacevole ed elegante. Tienitela cara, come merita ogni "anziana signora" che è scampata alle campagne di rottamazione selvaggia. Sarà meritorio da parte tua se ne vorrai pubblicare le foto e qualche impressione di guida. Quelle non guastano mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci cedo che era un salotto viaggiante! Peccato che parli al passato però...

Con questa auto bisogna avere una grande pazienza e grande dedizione perchè essendoci pochi esemplari in Italia è difficile metterci le mani quando qualcosa non va. Io la terro per sempre questo è certo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Con grande piacere posso esprimere le mie impressioni di guida e notizie in generale su questa auto.

Una linea fantastica per i tempi, fusione di diversi stili e concezioni, una sfida alla tecnologia del futuro con le sue innovazioni, solido gigante ma allo stesso tempo agile e scattante...La Renault25.

Il mio, come già detto è il modello GTS il primo insieme a quello TS del marzo del 1984. La guida è molto comoda e la seduta è spaziosissima e ricca di comfort. Ancora malgrado l'età ha mantenuto un buono scatto che particolarmente in terza si porta ad una velocità considerevole mantenendo un numero di giri adeguato.

La visibiltà è ottima e tiene la strada magnificamente...

Ora sistemo qualche foto e così la vedete.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.