Vai al contenuto

Mini Cooper CONSIGLI


Gacoment

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Sono 1500€ di differenza tra Cooper e Cooper S.

22.400€ la Cooper Chili, 23.900€ la Cooper D Chili

20.000km non so quanto siano sufficienti a risparmiare, contando anche il maggiore costo dell'assicurazione.

Quanto consuma una Cooper S? col cruise piantato a 130km/h siamo poco oltre i 14km/l.

Con un 50% di città si sta poco oltre i 10km/l.

Se schiacci....beh...scendi.....però son soddisfazioni:lol:

Il navi non è touch screen e non mi pare sia nemmeno DVD.

Oltretutto costa oltre 2.300€....il 10% del listino. Ti è davvero così indispensabile?

Modificato da Gacoment
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai paura che i consumi aumentino coi km?

Semmai il contrario......le auto nuove consumano un sacco all'inizio, per poi consumare sempre meno, raggiungendo e tenendo il minimo attorno ai 40.000km.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Hai paura che i consumi aumentino coi km?

Semmai il contrario......le auto nuove consumano un sacco all'inizio, per poi consumare sempre meno, raggiungendo e tenendo il minimo attorno ai 40.000km.

Si solo per quanto riguarda la benzina però.

P.S.

auguri per la tua nuova bimba :D

Modificato da Gacoment
Link al commento
Condividi su altri Social

Si solo per quanto riguarda la benzina però.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
E allora vai sereno.....non si è più ai tempi della Simca 1000;)

Oggi un motore a benzina dura bene esattamente come un diesel, quindi puoi andare di Cooper S sereno.

Certo, rispetto alla D consuma di più....ma quando passati i 4000 anzichè morire esplode....paghi volentieri il biglietto!

p.s. grazie;)

Modificato da Gacoment
Link al commento
Condividi su altri Social

Dico che devi provarla....perchè non va giudicata in modo "razionale".

Per quanto riguarda plastiche e pelle....mah......sono equivalenti a una BMW....o anche a una Clio, dipende se vuoi esaltarla e denigrarla:lol:

E' solo per dire che c'è un "appiattimento" delle qualità di plastiche e pelli, oramai non c'è praticamente più la "supermegafigaiperpremium" e la "plastica fischer-price", sono tutte mediamente buone. Anche se ammetto che io non sono un feticista degli interni....preferisco tastare altre pelli...:lol::lol:

Per il rumore da diesel...non avendo provato la Cooper D non saprei. OVVIO che un motore a benzina sarà più silenzioso e gradevole...ma è insito nella sua natura..:)

Dico solo un'ultima cosa. Non è una macchina che va giudicata con gli schemi tradizionali, è un'auto emozionale, va scelta e misurata in quell'ottica. Un costosissimo giocattolo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, io ho l'S.

Per adesso sto a cavallo dei 10km/l, con 50% città e 50% autostrada un poco oltre i limiti.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Conta che ha solo 500km........dopo i 2-3000 si abbasserrano anche del 10%.

Quanto agli accessori, non voglio giudicare.

Se a te piace così e te la puoi permettere, comprala così. Perchè ci sono molte cose che IO non metterei (navigatore, pelle completa, PDC ecc ecc....)...

Mi sa fa solo specie vedere una Cooper D che alla fine costa più della mia S!:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.